Scarica Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro Gcam APK

Scarica gratis Google Camera apk per i telefoni Realme 8 e Realme 8 Pro. Scatta fantastiche foto con apk Google camera per il tuo smartphone Realme 8

Realme ha lanciato la serie 8 questa settimana che è il successore di Realme 7 Pro e Realme 7 presentati lo scorso anno. Sebbene entrambi i modelli abbiano straordinarie caratteristiche tecniche della fotocamera, come utente potresti volere di più.

Scarica Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro Gcam APK

Se vuoi scattare fantastiche fotografie puoi scaricare e installare Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro (Gcam APK). Continua a leggere l’articolo e scopri come si installa Google Camera su Realme 8 e Realme 8 Pro.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Google Camera apk per Poco F3 e Poco X3 Pro Gcam

I dispositivi Realme sono telefoni Android che si inseriscono nella fascia media e offrono ottime caratteristiche in tutti i comparti. Tuttavia, sebbene l’hardware del telefono sia di alto livello i risultati della fotocamera non siano così soddisfacenti. Allora che cosa fare per ottenere bellissime fotografie con il telefono Android Realme 8 e Realme 8 Pro ?

Purtroppo, a causa del software non troppo performante il Realme 8 e Realme 8 Pro non una eccellente qualità dell’immagine. Nonostante la fotocamera abbia un sensore di molti megapixel le foto scattate con il Realme 8 e Realme 8 Pro non sono di alto livello.

In molti utenti, che hanno già acquistato il Realme 8 e Realme 8 Pro iniziano a cercare app per fotocamere di terze parti per migliorare la qualità delle fotografie scattate dal telefono dirigendosi, a senso unico sull’app Google Camera.

Cos’è un’app Google Camera (GCam) ?

Google Camera (GCam) è l’applicazione standard per telefoni Android che offre un’interfaccia semplice e facile da usare insieme a un potente algoritmo per una migliore elaborazione delle immagini.

E’ Interessante leggere anche : Google Camera Apk per Samsung Galaxy A21s GCam Download

Poiché si tratta di un’applicazione per fotocamere progettata per smartphone Google Pixel, le prestazioni sono di prim’ordine. Ma gli utenti che possiedono un telefono Android che non possiedono uno smartphone Pixel possono ora usare l’app Google Camera grazie ai porting che gli sviluppatori creano ogni giorno.

Un grande ringraziamento a tutti gli sviluppatori che modificano l’app GCam e la rendono compatibile con moltissimi modelli di telefoni presenti sul mecato.

Gli utenti che possiedono uno smartphone Android possono scaricare e installare gratuitamente il file APK GCam e ottenere fotografie di alto livello sfruttando la fotocamera del Realme 8 e Realme 8 Pro.

Se sei un amante della fotografia mobile o crei vlog utilizzando il tuo cellulare Realme 8 o Realme 8 Pro, l’applicazione Google Fotocamera è la migliore app che al momento sia disponibile. Al momento non ci sono alternative migliori.

Funzionalità di Google Cam

Il porting dell’applicazione Google Camera include l’integrazione di Google Lens, Super Res Zoom, AR Emojis, TimeLapse, Slow Motion, PhotoSphere, Image Stabilization, Astrophotography mode, ecc. Dispone inoltre di HDR, HDR +, HDR + enhanced, RAW image format, ZSL, Screen Flash, adesivi AR, modalità Night Sight, modalità Ritratto, ecc.

Scopri come si installa : Google Camera Apk per Samsung Galaxy A32, A52, A72 GCam APK

Parlando delle Impostazioni dell’app Google Fotocamera, ha molte opzioni utili che gli utenti possono modificare in base alle proprie preferenze. Tuttavia, a causa del porting alcune funzioni o impostazioni potrebbero non funzionare su tutti i telefoni Android. Grazie a Urnyx05 per aver condiviso l’APK Mod GCam con porting per i dispositivi Realme 8 e 8 Pro.

Scarica Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro (Gcam APK)

Scarica Google Camera 8.1 per Realme 8 (Pro): NGCam_8.1.101-v1.0.apk
Scarica Google Camera 8.1 per Realme 8 e 8 Pro (UltraWide): MGC_8.1.101_A9_PVo_Eng.apk
Scarica Google Camera 7.4 per Realme 8 e 8 Pro: NGCam_7.4.104-v2.0_eng.apk

Come installare Google Camera sui telefoni Realme

Il processo di installazione del file APK di Google Camera è semplice come installare qualsiasi altro file APK di terze parti. Non è necessario eseguire il root né abilitare l’API Camera2 sul dispositivo. Segui i passaggi seguenti per installare facilmente l’app Google Camera Apk.

Assicurati che l’opzione Origini sconosciute sia abilitata sul tuo Telefono. Vai al menu Impostazioni del dispositivo> Sicurezza / Privacy> Abilita. [Se già abilitato, passa all’installazione].

Ora scarica il file APK GCam in base al tuo modello o preferenza dal link per il download sopra sul tuo telefono.

Vai all’app File Manager e tocca il file APK GCam scaricato.

Avvierà l’interfaccia del programma di installazione del pacchetto> tocca Installa.

L’app inizierà l’installazione e una volta terminata, tocca Apri per iniziare a usarla.

Questo è tutto ! Ora sai esattamente come scaricare e installare su Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *