Come spegnere iPhone 12 completamente risparmiare batteria

Il tuo iPhone 12 consuma troppa batteria ? Scopri come si spegne iPhone 12 completamente e risparmiare la batteria. Spegnere iPhone 12 non mettere in standby

Ogni tanto arriva il momento di spegnere completamente il tuo iPhone 12, il che può aiutarti nella risoluzione dei blemi o nel risparmio della batteria, il cesso non è immediatamente ovvio. Fortunatamente, ci sono due semplici modi per farlo e oggi ti mostreremo come.

Come spegnere iPhone 12

È importante capire la differenza tra bloccare il tuo iPhone 12 e spegnerlo completamente. Quando premi una volta il pulsante laterale o superiore dell’iPhone 12, spegni lo schermo e metti il ​​dispositivo in modalità “blocco” o “sospensione”. Ciò consente all’iPhone 12 di continuare a funzionare, ma utilizza ugualmente la batteria anche se con un consumo minore di energia rispetto a se lo schermo fosse sempre acceso.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Apple Music non funziona su iPhone o iPhone 12

Quando spegni l’iPhone 12, il dispositivo si spegne completamente, si spegne e non utilizza la batteria.

Come spegnere iPhone 12 utilizzando i tasti su tab

Per spegnere rapidamente l’iPhone 12 utilizzando i pulsanti sul dispositivo, dovrai eseguire una manovra di pressione dei pulsanti leggermente diversa a seconda del tipo di iPhone 12 che hai.

Su iPhone 12 senza un pulsante Home: premi contemporaneamente il pulsante superiore e il pulsante di aumento o riduzione del volume finché sullo schermo non viene visualizzato il cursore di spegnimento.

Su iPhone 12 con un pulsante Home: tieni premuto il pulsante in alto finché non viene visualizzato il cursore di spegnimento.

E’ interessante sapere come : Ruotare manualmente il display iPhone o dell’iPhone 12 senza inclinarlo

Quando vedi il cursore “Scorri per spegnere” sullo schermo, posiziona il dito sul cerchio

bianco e fai scorrere il dito verso destra.

Il tuo iPhone 12 inizierà un rapido cesso di spegnimento e poi si spegnerà completamente.

Come spegnere un iPhone 12 utilizzando l’app Impostazioni

È anche possibile attivare il cursore di spegnimento dall’app Impostazioni, senza bisogno di utilizzare i pulsanti. Questo può tornare utile se il pulsante superiore o i pulsanti del volume dell’iPhone 12 non funzionano.

Per iniziare, avvia Impostazioni sul tuo iPhone 12 toccando l’icona grigia dell’ingranaggio.

In Impostazioni, tocca “Generale”.

Non puoi perderti questo articolo : Come disattivare la fotocamera su iPhone o iPhone 12

In “Generali”, scorri verso il basso fino alla fine della colonna di destra e tocca “Spegni”.
Quando sullo schermo viene visualizzato “Scorri per spegnere”, fai scorrere il cerchio bianco verso destra e il tuo iPhone 12 si spegnerà completamente.
Questo è tutto ! Ora puoi finalmente rilassarti essendo sicuro che il tuo iPhone 12 non consumerà batteria e quando lo riaccenderai la percentuale di batteria sarà invaiata rispetto a quando lo hai spento.

Come accendere iPhone 12

Dopo aver spento l’iPhone 12 devi, successivamente, riaccenderlo. Per accendere iPhone 12 è facile. Tieni premuto il pulsante superiore del tuo iPhone 12 per alcuni istanti finché non vedi il logo Apple al centro dello schermo. Dopodiché, sei nto per partire. Divertiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *