Trasferire playlist da Spotify a Apple music

Come trasferire playlist da Spotify a Apple Music La guida semplice per portare le tue playlist da Spotify a Apple music Guida semplice e veloce.

Quando crei playlist su Spotify, di solito è composto da centinaia di brani. In effetti, quasi tutti hanno una playlist diversa per diversi stati d’animo e occasioni.

Supponiamo che tu voglia cambiare l’app musicale e passare da Spotify a Apple Music e Trasferire playlist da Spotify a Apple music in un solo colpo.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come cambiare nome utente Spotify guida semplice

Se vuoi portare la tua play list di Spotify su Apple Music puoi farlo manualmente copiando ogni singolo brano musicale oppure, se le canzoni sono tante puoi pensare di leggere la nostra guida e Trasferire playlist da Spotify a Apple music.

Quindi è possibile trasferire playlist da Spotify a Apple Music.?

La risposta è sì, è possibile portare le tue play list da Spotify a Apple Music in un solo colpo. Le due app musicali sono diverse l’una dall’altra e, purtroppo, non esite una funzione che ti permette di portare immediatamente la play list di Spotify su Apple Music. La funzione non esiste per evitare che i clienti di Spotify abbandonino la piattaforma e passino ad Apple Music.

In questa guida, ti spiegherò uno strumento gratuito che trasferirà senza problemi le tue playlist di Spotify su Apple Music. Puoi utilizzare una delle app musicali o entrambe. Puoi ascoltare le stesse canzoni sulle stesse playlist su entrambe le app di streaming audio.

E’ interessante leggere anche : Podcast Spotify come ascoltare i contenuti audio originali

Trasferire playlist da Spotify a Apple music

Devi utilizzare il sito Web gratuito TuneMyMusic per trasferire le tue playlist da Spotify ad Apple Music. Il servizio supporta tutte le principali app di streaming musicale. Ciò include Soundcloud, YouTube Music, Amazon Music, Deezer, ecc.

Come copiare le Paly List Spotify su Apple Music

  •  Vai al tuo PC desktop.
  • Apri il browser
  • vai su www.tunemymusic.com
  • assicurati di accedere ai tuoi rispettivi account utente su Spotify e Apple Music
  • Fare clic su Iniziamo
  • Vai a Seleziona la scheda sorgente, fai clic su Spotify

Se non hai ancora effettuato l’accesso al tuo account Spotify in questo passaggio, devi farlo, quindi, fai clic su Accetto

Esistono due modi per trasferire le tue playlist da Spotify a Apple Music.

Il primo metodo è semplice, inserisci l’URL delle playlist di Spotify una alla volta mentre il secondo è quello di caricare le tue playlist direttamente da Spotify.

Scopri come : Spotify premium come cancellare tutte le canzoni

Il secondo metodo ti consentirà di selezionare e deselezionare singole tracce in una playlist utilizzando le caselle di controllo accanto a ciascuna traccia sotto la playlist di Spotify.

Come portare la playlist da Spotify su Apple Music

Ora fai clic sull’opzione Seleziona destinazione> Fai clic su Apple Music

Devi accedere al tuo accont Apple Music se non l’hai fatto prima. Per iniziare a trasferire la playlist, fai clic su Inizia a spostare la mia musica. Ora vedrai una barra di avanzamento che ti mostrerà lo stato del trasferimento in percentuale.

Puoi seguire questi passaggi per trasferire più playlist di Spotify su Apple Music.

Quindi, se stai passando da Spotify ad Apple Music o vuoi semplicemente avere la stessa playlist su entrambe le app di streaming audio, questa guida è perfetta per te !

Ora sai esattamente come trasferire playlist da Spotify a Apple Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *