Come mettere la password alla cronologia Google e Youtube

Come si mette la password alla cronologia di Google e di Youtube. Inserisci una password Youtube e una password a Google per coprire le tue ricerche

Bene, se non vuoi che i tuoi amici, partner, coniuge o coinquilino ficcino il naso nella tua Ricerca Google o nella cronologia delle visualizzazioni di YouTube, dovresti iniziare a utilizzare la modalità di navigazione in incognito.

Come mettere la password alla cronologia Google e Youtube

La modalità di navigazione in incognito in Chrome non salva la cronologia di navigazione o i cookie. Tuttavia, cosa succede se non vuoi usare la modalità di navigazione in incognito? Ora Google ti consente di nascondere la cronologia delle ricerche di Google e YouTube con una password.

Google ha recentemente introdotto una nuova funzione su My Activity Pate che ti consente di nascondere le ricerche Google, la cronologia di YouTube e le query dell’Assistente Google con la protezione tramite password.

E’ interessante leggere : Come disattivare trova il mio iPhone senza password

Non stiamo parlando della cronologia di navigazione ma stiamo parlando della pagina Le mie attività di Google che elenca tutte le attività che hai svolto con il tuo account Google.

Come mettere la password alla cronologia delle ricerche di Google e Youtube

Quindi, se desideri proteggere con password la cronologia delle ricerche di Google e YouTube, continua a leggere l’articolo. Di seguito, abbiamo condiviso una guida passo passo su come proteggere con password la tua cronologia delle ricerche di Google.

Password Google e password Youtube scopri come si inseriscono.

Passaggio 1. Prima di tutto, apri il browser web Google Chrome e vai alla pagina web activity.google.com.

Passaggio 2. Ora fai clic su “Gestisci la verifica della mia attività”

Passaggio 3. Nella pagina successiva, seleziona l’opzione “Richiedi verifica aggiuntiva” e fai clic su “Salva”.

Passaggio 4. Ora ti verrà chiesto di verificare la password. Immettere la password e fare clic su “Avanti”.

E’ interessante leggere anche : Password Facebook falsifica la tua password

Passaggio 5. Ora le informazioni sulla pagina di ricerca e attività saranno nascoste.

Passaggio 6. Per sbloccare la cronologia delle ricerche di Google, fare clic sul pulsante “Verifica” e inserire la password.

Questo è tutto! Hai fatto. In questo modo puoi proteggere con password la cronologia delle ricerche di Google e YouTube.

Ora sai esatttamente come proteggere con password la cronologia delle ricerche di Google e YouTube. Spero che questo articolo ti abbia aiutato! Per favore condividilo anche con i tuoi amici. Se hai dei dubbi relativi a questo, faccelo sapere nella casella dei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *