Come modificare ID Apple utilizzato da HomePod

Come modificare ID Apple da iPhone. Scopri come si fa a cambiare ID Apple in modo semplice e veloce da HomePod Apple scopri tutto !

Apple HomePod è dotato di straordinarie funzionalità e puoi persino usarlo per riprodurre musica e accedere agli abbonamenti musicali Apple. Ma funziona solo con l’ID Apple con abbonamenti attivi e, nel caso in cui tutti i membri della tua famiglia utilizzino un HomePod comune, può creare problemi.

Come modificare ID Apple utilizzato da HomePod

Quindi ecco una guida definitiva per cambiare l’ID Apple utilizzato da HomePod in modo da poter godere di tutti i tuoi abbonamenti attivi senza problemi.

modificare ID Apple usato da HomePod

HomePod è un altoparlante intelligente di Apple, basato sull’assistente vocale SIRI che consente ai comandi vocali di riprodurre musica ed eseguire varie attività. Al giorno d’oggi, le persone usano HomePod per l’uso quotidiano per effettuare una chiamata, leggere o inviare messaggi, creare sveglie e riprodurre brani dallo store di musica Apple iTunes e supporta altre app come Spotify.

Per lo streaming di contenuti musicali Apple HomePod utilizza gli abbonamenti degli utenti Apple tramite il loro ID Apple, quindi è importante passare da un ID Apple all’altro dove ci sono abbonamenti attivi.

E’ interessante leggere anche : ID Apple Come modificare indirizzo e-mail

Ora, se parliamo di HomePod, utilizza il tuo ID Apple per connettere l’app ufficiale di Apple Music per riprodurre in streaming la musica e il podcast durante la configurazione iniziale. Tuttavia, se non disponi di un abbonamento attivo, non potrai eseguire lo streaming di brani online. Quindi, sì, avrai accesso solo a musica preinstallata locale limitata. Quindi csa bisogna fare ? Non preoccuparti! Dopo un aggiornamento, puoi utilizzare più account Apple per utilizzare il contenuto su HomePod e, qui di seguito, trova la guida dettagliata

Come modificare l’ID Apple utilizzato da HomePod

Puoi modificare il tuo ID Apple in Homepad solo se sei l’utente principale. In poche parole, l’utente che ha configurato per la prima volta il proprio HomePod. Tuttavia, è abbastanza semplice accedere a qualsiasi piattaforma di social media. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con i passaggi per farlo:

  • Prima di tutto, assicurati di aprire l’app Home sul tuo iDevice.
  • Successivamente, devi accedere al tuo HomePod connesso.
  • Ora, tieni premuta l’icona HomePod (di solito sotto gli accessi Preferiti).
  • Scopri come si fa a: iPhone come eliminare ID Apple facilmente
  • Quindi, si aprirà una nuova scheda che è un menu dedicato per accedere alle impostazioni per il tuo HomePod.
  • Successivamente, vai su Musica e Podcast e tocca l’opzione dell’account predefinito.
  • Ora, devi toccare il pulsante di disconnessione.
  • Ora, finalmente, fai clic sul pulsante di accesso e accedi utilizzando un ID Apple diverso.

Accedi con le tue credenziali e accedi.

Ora hai cambiato il tuo ID Apple utilizzato da HomePod. Attraverso questo processo, puoi utilizzare più ID senza alcun compromesso nel tuo ID Apple principale. Questa funzione aggiunge un altro utente attraverso il quale puoi riprodurre in streaming la musica o i podcast Apple nel tuo HomePod.

Che ne pensi della guida ? Se ti è piaciuta condividila con gli amici !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *