Google Camera APK per Moto G40 Fusion scarica GCam

Google Camera APK per smartphone Motorola Moto G40 Apk Google Camera per scattare foto bellissime con il telefono Android Moto G40 Fusion

Moto G40 Fusion è il telefono Motorola più economico che è stato presentato ufficialmente insieme a Moto G60 un paio di settimane fa. Il telefono è dotato di un display con frequenza a 120 Hz, una batteria da 6.000 mAh e un processore Qualcomm Snapdragon 732G octa-core accoppiato a 6 GB di RAM.

Google Camera APK per Moto G40 Fusion scarica GCam

Il reparto fotografico del Moto G40 Fusion è composto una tripla fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 64 megapixel con obiettivo f/1.7, un sensore secondario da 8 megapixel con obiettivo ultra grandangolare f/2.2 e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Scarica Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro Gcam APK

In questa pagina condivideremo con te l’ultima versione di Google Camera per Moto G40 Fusion. La fotocamera di Google è gestita dall’app Google Camera. La fotocamera offre la più recente tecnologia HDR+ che migliora la qualità delle immagini, specialmente sui telefoni di fascia bassa e media. L’app include anche la funzione Night Sight, modalità ritratto, foto in movimento, panorama, sfocatura dell’obiettivo, video a 60 fps, rallentatore e altro.

Se vuoi Google Camera Apk sul tuo Moto G40 Fusion la guida che troverai qui sul sito è quella che fa per te. Grazie ad alcuni degli sviluppatori creativi e laboriosi come Arnova8G2, BSG e Urnyx05 che stanno creando file APK GCam per la maggior parte dei dispositivi. Il porting Google Camera Apk è ora disponibile per Moto G40 Fusion.

Caratteristiche tecniche Moto G40 Fusion:

Il Moto G40 Fusion ha uno schermo LCD IPS da 6,8 pollici con una risoluzione di 1080 x 2460 pixel. Lo schermo, come abbiamo detto, ha  una frequenza di refresh a 120Hz ed è un display HDR10. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 732G e, gestendo le attività ad alta intensità grafica, abbiamo l’Adreno 618.

Per quanto riguarda le fotocamere, abbiamo una configurazione a tripla fotocamera nella parte posteriore e una singola nella parte anteriore. La tripla configurazione consiste in un sensore primario da 64 MP abbinato a un obiettivo f/1.7, un sensore ultrawide da 8 MP abbinato a un obiettivo f/2.2 e un sensore di profondità da 2 MP abbinato a un obiettivo f/2.4. Nella parte anteriore abbiamo un sensore primario da 16 MP abbinato a un obiettivo f/2.2. Sia la configurazione della fotocamera anteriore che quella posteriore sono in grado di registrare in 4K, ma la fotocamera posteriore può farlo a 120 fps mentre quella anteriore è limitata a soli 30 fps.

E’ interessante ancge questo articolo : Google Camera Apk per Samsung Galaxy A21s GCam Download

Lo smartphone funziona con Android 11 . È disponibile in due varianti con memoria interna da 64 GB + 4 GB di RAM e memoria interna da 128 GB + 6 GB di RAM.

Le connettività presenti sul Moto G40 Fusion sono Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, Radio e USB Type-C 2.0. I sensori montati sul telefono sono : un sensore di impronte digitali montato posteriormente, un accelerometro, un giroscopio e un sensore di prossimità. La batteria all’interno dello smartphone è una cella da 6.000 mAh che dovrebbe essere in grado di mantenere acceso il telefono un’intera giornata di utilizzo intensivo. Lo smartphone può essere ricaricato rapidamente utilizzando l’adattatore di ricarica da 20 W incluso nella confezione.

Scarica Google Camera Apk per Moto G40 Fusion

Scarica l’APK di Google Camera 7.3.018 [Consigliato] Scarica Google Camera 7.3.021 APK
Scarica GCam_6.1.021_Advanced_V1.4.032219.1950
Scarica GCam di Arnova8G2
Scarica Google Camera Go

Installare Google Camera Apk su Moto G40 Fusion

Il processo di installazione del file APK di Google Camera è semplice come installare qualsiasi altro file APK di terze parti. Non devi eseguire il root del tuo dispositivo.

Scarica il file APK di GCam dal link di download.
Assicurati che l’opzione Origini sconosciute sia abilitata sul tuo dispositivo. Per fare ciò, vai al menu Impostazioni del dispositivo > Sicurezza/Privacy > abilitalo. [Se già abilitato, passa all’installazione] Verrà avviato il programma di installazione del pacchetto e tocca il pulsante Installa.
Una volta completata l’installazione, aprilo e usalo.

Tutto fatto !

Spero che questa guida ti sia di grande aiuto per scaricare e installare Google Camera Apk sul Moto G40 Fusion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *