Come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21? Guida rapida

Come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21 ? Sui nuovi smartphone Android Samsung è cambiato il modo di spegnere lo smartphone. Scopri come

Come mai non riesci a spegnere il telefono Samsung ? Android 11 sui nuovi smartphone Samsung il modo per spegnere il telefono è cambiato.

Come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21 ?

Chi usa un telefono Samsung di non recente fabbricazione conosce perfettamente il modo di spegnere lo smartphone. Basterà tenere premuto il punsante di accesione e sul display compariranno le icone Spegni, Riavvia, Modalità di emergenza.

Scopri Come cancellare i dati sensibili dal tuo telefono – Android 11

Scopri come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21

Basterà toccare il pulsante spegni e il telefono si spegnerò completamente. Pechè scriviamo questo articolo ? A primavista sembrerebbe banale ma in molti cercano su internet Come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21.

Ebbene si, questo smartphone Androidnon si spegne come i vecchi telefoni. Per far apparire il menu con le icone Spegni, Riavvia, Modalità di emergenza bisognerà schiacciare due tasti contemporaneamente.

Quali tasti bisogna schiacciare per spegnere il Samsung Galaxy S21 ?

Per spegnere il telefono Galaxy S21 dovra schiacciare contemporanemente il tasto laterale destro volume meno e il tasto di accensione.

Sicuramente ti chiederai, ma non è possibile tornare alla vecchia modalità di quando tenevo schiacciato il stato di accensione e compariva il menu di spegnimento ?

Scarica Google Camera Apk per Samsung Galaxy Galaxy S21

Ma certo che si può ! Se non vuoi schiacciare tutte le volte il tasto volume meno e il tasto di

accensione per che vuoi spegnere il telefono puoi cambiare le impostazioni.

Per riprogrammare il tasto di spegnimento del dispositivo e farlo funzionare alla vecchia maniera avvia l’applicazione Impostazioni, tocca Funzioni avanzate → Tasto Laterale, quindi tocca Menu Spegnimento sotto Pressione prolungata.

Ecco fatto ! Ora se tieni schiacciato a lungo il tasto di accensione ti comparirà il menu di spegnimento con tutte le opzioni disponibili !

Bene, ora invece cerchiamo di capire come forzare lo spegnimento del telefono Samsung Galaxy S21. Se il telefono non si spegne e vuoi fare un riavvio forzato allora continua a leggere.

Riavvio forzato Samsung Galaxy S21

Se il telefono si blocca e non risponde, tenete premuto contemporaneamente il tasto Laterale accensione e il tasto Volume giù per più di 7 secondi per riavviarlo.

Tutto chiaro ? Bene ora sai esattamente come si spegne il telefono Samsung Galaxy S21 e come si fa il riavvio forzato del telefono Samsung.

Lo sai Come disattivare la vibrazione della tastiera su Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *