Come disattivare le notifiche Android sullo schermo

Notifiche Android come si disabilitano i messaggi sulla homescreen del telefono. Disattiva le fastidiose notifiche push android

Le notifiche Android sono fantastiche, ma non sono perfette. Il modo in cui alcune notifiche vengono visualizzate sullo schermo può essere fastidioso, soprattutto se non sono importanti. Per fortuna, puoi impedire che ciò accada.

Come disattivare le notifiche Android sullo schermo

E’ interessante leggere anche : Apple Watch cancellare rapidamente tutte le notifiche

La cattiva notizia è che non c’è modo di disattivare le notifiche Android tutte in una volta. Dovrai farlo individualmente tramite app. Il processo è semplice, tuttavia, se lo fai ogni volta che arriva una notifica avrai le cose a posto in pochissimo tempo.

Notifiche Push Android come si disattivano sullo smartphone

Innanzitutto, scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo del dispositivo (una o due volte, a seconda del produttore del telefono o del tablet) e tocca l’icona a forma di ingranaggio per aprire il menu Impostazioni.

  • Quindi, seleziona “App e notifiche”.
  • Tocca “Visualizza tutte le [numero] app” per l’elenco completo delle app installate.
  • Trova l’app che ti dà fastidiose notifiche popup.
  • Ora seleziona “Notifiche”.
  • Qui vedrai tutti i diversi canali di notifica per l’app. Sfortunatamente, dovrai accedere a ciascun canale separatamente per disattivare le notifiche popup. Selezionane uno per iniziare.
  • Quindi, cerca “Pop On Screen” e disattivalo.

Ripeti questo processo per qualsiasi app e per i canali di notifica che desideri interrompere. D’ora in poi, quando arriva una notifica, l’icona apparirà solo nella barra delle notifiche. Nessun pop-up ti darà più fastidio.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Notifiche twitter Come si disattivano su iPhone e iPad

Smettere di ricevere notifiche Android Telegram come si fa

Scopri come smettere di ricevere notifiche Telegram. Sei stanco di essere disturbato scopri come disattivare la notifica quando un contatto è online su telegram

Proprio come Signal, Telegram ha la tendenza di disturbarti con le notifiche ogni volta che qualcuno della tua rubrica dei contatti si unisce all’app di messaggistica. Oggi ti insegnermo come disabilitare queste fastidiose notifiche su Telegram. Se l’argomento ti interessa continua a leggerlo a questo indirizzo : Come Smettere di ricevere notifiche Telegram su Android e iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *