Come disattivare Assistente Google eliminare i suggerimenti

Come si fa a disattivare assistente Google ed evitare i continui suggerimenti. Come Disattivare Assistente Google Guida semplice

L’Assistente Google può essere fantastico ma, spesso, può diventare fastidioso con i suoi continui suggerimenti.

Come disattivare Assistente Google eliminare i suggerimenti

Se utilizzi molto i l’Assistente Google, probabilmente continui a ricevere “suggerimenti” per utilizzare nuovamente i comandi. Per fortuna, questi suggerimenti possono essere disattivati.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come usare Google Assistant per sbloccare telefono Android

Supponiamo che tu chieda le previsioni del tempo ogni mattina alla stessa ora. L’assistente Google riprenderà questa abitudine e invierà una notifica al tuo dispositivo Android, chiedendo preventivamente se desideri conoscere le previsioni del tempo.

Come Disattivare Assistente Google e i suoi suggerimenti

Ciò potrebbe essere utile ma in molti trovano questa funzione particolarmente fastidiosa e vogliono disattivare la funzione Assistente Google suggerimenti.

Tuttavia, se tenti di disattivare assistente Goggle da un dispositivo Google Home, ti continuerà ad arrivare una notifica sul telefono. Oggi ti insegnamo come disattivare assistente Google e non ricevere più i suggerimenti.

Lo sapevi che : Google Assistant ci spia e ascolta download Princeton IoT Inspector

La prima cosa che devi fare e prendere lo smartphone e scorrere verso il basso la parte superiore dello schermo (una o due volte, a seconda del produttore del telefono o del tablet) e tocca l’icona a forma di ingranaggio per aprire il menu Impostazioni.

Suggerimenti disattiva la funzione su Google Assistant

La prima cosa che devi fare e selezionare “App e notifiche”.

Tocca “Visualizza tutte le app” per l’elenco completo delle app installate.

Scorri l’elenco e trova “Google”.

Quindi, seleziona “Notifiche”.

Qui vedrai tutti i diversi canali di notifica. L’app Google ne ha molti. Vogliamo disattivare “Azioni ripetute occasionalmente”.

E’ interessante anche questo articolo : Sostituire Google Assistant con Alexa o Cortana su Android

Bene, una volta che hai disattivato questa voce l’assistente Google non ti tisturberà biù con le notofiche dei sufferimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *