Come aumentare volume iPhone Guida rapida

Aumentare volume iPhone per ascoltare la musica a tutto volume ma anche come aumentare volume iPhone chiamate telefoniche quando c’è rumore.

Se ritieni che il volume dell’ iPhone non sia abbastanza forte allora sei nel posto giusto pechè oggi ti spiegheremo come è possibile aumentare volume chiamate telefoniche e ascoltare meglio la conversazione.

Come aumentare volume iPhone Guida rapida

Come aumentare volume iPhone e ascoltare meglio le chiamate

Quando qualcuno ti chiama o vuoi ascoltare la musica a volume più alto dal tuo iPhone segui la guida per scoprire come si fa. Il volume audio del tuo iPhone potrebbe essere basso per il tuo udito e potrebbe essere una buona cosa aumentare l’uscita audio per ascoltare meglio le chiamate o semplicemente per ascoltare a volume più alto la musica.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Come riparare la batteria iPhone che non carica più dell’80%

Ci sono anche alcuni metodi semplici che funzionano a meraviglia ! Se continui a leggere scoprirai come è semplice aumentare il volume iPhone.

Modificare le impostazioni dell’equalizzatore e impostare l’equalizzatore su una modalità particolare può aumentare il volume iPhone e farti ascoltare la musica a volume più alto. Se hai impostato il limitatore di volume su iPhone questo può limitare il volume e non farti ascoltare la musica a volume alto sull’iPhone.

Entriamo nel vivo della guida e vediamo come aumentare il volume del tuo iPhone.

Trucchi e suggerimenti per aumentare volume iPhone

Ecco alcuni suggerimenti che ti permetteranno di accedere alle ipostazioni audio dell’iPhone e la regolazione di alcune funzionalità.

  • Disattiva il limitatore di volume sul tuo iPhone per avere un volume audio più alto

iPhone è uno dei dispositivi tecnicamente avanzati. Pertanto, Apple ha fornito il telefono di una funzione chiamata limitatore di volume per controllare il livello del volume in modo che l’udito dell’utente non si danneggi. È senza dubbio un’ottima funzionalità, ma se non riesci ad ascoltare le telefonate o le sveglie è necessario disattivare la funzione.

E’ interessante leggere anche : Come disattivare la fotocamera su iPhone o iPad

  • Vai all’app Impostazioni
  • Quindi vai su Musica
  • Sotto troverai il limite del volume
  • Puoi disattivarlo
  • Altrimenti, se è attivo, assicurati di trascinare il dispositivo di scorrimento del volume al massimo

Ora, quando il telefono squilla, ascolterai un utente durante la chiamata o ascolterai la musica il suono sarà molto più forte.

NOTA: tieni presente che se hai aggiornato il tuo iPhone a iOS 14, potresti non vedere l’opzione limitatore di volume nella sezione musica.

Invece, vai su Impostazioni> Suoni e feedback> Suoneria e avvisi fai scorrere la barra del volume al massimo. Sentirai anche il volume della suoneria campione mentre trascini il cursore. Imposta il volume a tuo piacimento.

Abilita l’EQ dell’iPhone e impostalo su Late Night

Prima di farti confondere su cosa sia Late Night, sappi che è un’opzione EQ che devi impostare per aumentare il volume iPhone. Per impostarlo, devi prima abilitare l’EQ dell’iPhone.

  • Vai all’app Impostazioni e aprila
  • Scorri verso il basso fino a Musica
  • All’interno di Music, tocca EQ
  • EQ avrà un elenco di preset

Ora vai su a Late Night e toccalo.

Ti sei perso questo interessante articolo : Notifiche twitter Come si disattivano su iPhone e iPad

Metodi non convenzionali per aumentare il volume iPhone

Può sembrare strano ma se capovolgi l’iPhone dal basso verso l’alto il volume audio sarà più forte. Sicuramente l’uscita del suono potrebbe avere la migliore presenza e renderla più udibile. Sono disponibili supporti per telefoni che puoi utilizzare per mantenere il telefono in posizione dal basso verso l’alto.

Puoi provare a mettere il telefono in una ciotola. Anche questa soluzione sembra stupida ma in realtà è un trucco efficace per ottenere un suono forte dagli altoparlanti del tuo iPhone. Il suono dell’iPhone rimbalzera sui bordi della ciotola è il volume sarà più alto.

Quindi, questo è tutto su come aumentare il volume del tuo iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *