Notifiche twitter Come si disattivano su iPhone e iPad

Come disabilitare le notifiche Twitter sul telefono iPhone e tablet iPad. Se ricevi molti messaggi e sono fastidiosi scopri come disattivare notifiche Twitter

Stanco di ricevere fastidiose notifiche da Twitter sul tuo iPhone o iPad? Fortunatamente, è facile disattivare completamente le notifice oppure scegliere quali notifiche desideri ricevere.

Notifiche twitter Come si disattivano su iPhone e iPad

Ecco come puoi disabilitare completamente le notifiche Twitter

Innanzitutto, apri Impostazioni sul tuo iPhone o iPad.

  • In Impostazioni, tocca “Notifiche”.
  • In “Notifiche”, seleziona “Twitter”.
  • Tocca l’interruttore accanto a “Consenti notifiche” per disattivarlo.
  • Dopodiché, non riceverai più notifiche da Twitter. Finalmente la pace!

Come ottimizzare le notifiche Twitter

Se desideri mantenere abilitate alcune notifiche dell’app Twitter (come quelle per i messaggi diretti, ad esempio) mentre ne disabiliti altre, puoi mettere a punto le “notifiche push” all’interno dell’app Twitter stessa. Per fare ciò, apri l’app Twitter e tocca il pulsante con l’icone tre linee nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

  • Nel menu che si apre, tocca “Impostazioni e privacy”.
  • Tocca “Notifiche” nella schermata Impostazioni e privacy.
  • Tocca “Notifiche push” nella schermata Preferenze.

Nella pagina delle notifiche push, è facile personalizzare esattamente il tipo di notifiche che desideri ricevere dall’app Twitter. Ad esempio, puoi scegliere di ricevere notifiche solo se le persone rispondono ai tuoi tweet o disattivare le notifiche relative ai nuovi follower.

Questo è tutto ! Ora sai esattamente come disabilitare completamente le notifiche Twitter sul tuo telefono iPhone o tablet iPad.

Tutto semplice ? Allora ti potrebbe interessare come gestire su Huawei Fit le notifiche Whatsapp Facebook Twitter Instagram

Notifiche Huawei Fit

Huawei Fit riceve le notifiche di SMS, Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp, e-mail ed eventi in calendario ?

Il nuovo smartwatch Fit di Huawei, come abbiamo visto negli articoli pubblicati i giorni scorsi, ha un ottimo design, una batteria che dura fino a 6 giorni e un grande display in grado di riprodurre in modo chiaro le informazioni.

In molti ci chiedono se Huawei Fit è in grado di supportare le notifiche dei pricipali social network e messaggistica instantanea maggiormente utilizzati.

Continua a leggere l’articolo al seguente link

Lascia un commento