Come fare screenshot Xiaomi Mi 11 catturare schermata

Come fare screenshot con Xiaomi Mi 11 la guida semplice per catturare schermata Xiaomi Mi 11 e fare la foto schermo smartphone o acquisire su un Xiaomi Mi 11

Salvare la schermata Xiaomi Mi 11 è estremamente semplice e alla portata di tutti e con la guida che troverete riportata qui di seguito sarete in grado di catturare lo screenshot Xiaomi Mi 11 telefono Android.

Come fare screenshot Xiaomi Mi 11 catturare schermata
Come fare screenshot Xiaomi Mi 11 catturare schermata

Pur esistendo molti metodi per scattare screenshot Xiaomi riportiamo per semplicità e praticità quallo che ti permetterà di fare uno screenshot in modo rapido perchè quando hai la necessità di catturare una schermata del telefono lo devi fare velocemente prima che le informazioni contenute svaniscano.

Screenshot Xiaomi Mi 11 usando l’assistente vocale Google

Per cattturare una schermata sullo smartphone Xiaomi Mi 11 usando l’assistente vocale Google basterà seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

  • Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
  • Pronuncia in modo chiaro “OK Google, fai uno screenshot” e il resto lo farà Google in automatico.
  • Lo screenshot appena acquisito lo stroverai nella galleria delle imamgini e potri immediatamente condividerlo sui social.

Prima di passare al secondo metodo su come fare screenshot telefono Xiaomi Mi 11 vediamo assieme la scheda tecnica e le caratteristiche dello smartphone Android Xiaomi.

Scheda tecnica Xiaomi Mi 11

Ormai presente su tutti gli smartphone di un certo livello il display ha un refresh rate a 120Hz con un piccolo foro in altro a sinistra che contiene la fotocamera per selfie da 20 megapixel.

La tripla fotocamera nella scocca posteriore ormai è un classico di tutti gli smartphone di ultima generazione. Un sensore principale da 108 megapixel che permette di registrare video in 8K e un ultra grandangolare da 13 megapixel e una lente macro da 5 megapixel.

Come abbiamo anticipato nel titolo il processore Qualcomm è affiancato da 8 / 12 GB di Ram e 128 o 256 GB di spazio di memoria. per quanto riguarda la batteria parliamo di una 4.600 mAh non removibile in grado di essere ricaricata da un caricabatteria ultra rapido da 55 watt e una ricarica inversa a 10 watt.

Come fare screenshot Xiaomi Mi 11 con i tasti del telefono

Noi siamo abituati alla vecchia maniera e quando dobbiamo fare uno screensho sul Samsung usiamo il metodo classico usando i pulsanti presenti sullo smartphone. Anche sul Xiaomi Mi 11 per fare screenshot puoi schiacciare i seguenti pulsanti.

  • Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
  • Premi e tieni premuti i pulsanti accensione e Volume meno.
  • In questa situazione si avrà un’animazione rapida sullo schermo e si udirà un suono simile a quello di scatto fotografico che confermerà che è stato catturato uno screenshot.

Se vuoi sapere di più sul tuo smartphone allora non puoi perderti il Manuale Xiaomi Mi 11 PDF Italiano Ecco dove scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Xiaomi Mi 11.

Bene che dire di più ! Ora sai esattamente come ottenere uno screenshot Xiaomi Mi 11 in modo veloce e semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *