Spotify gratis premium scopri come ottenere abbonamento

Spotify premium gratis ascoltare la musica legalmente scopri come avere Spotify premium gratis Android e sentire la musica sul telefono e tablet

Sempre più siti su internet permettono di scaricare Spotify craccato per ascoltare la musica gratis sullo smartphone ma non serve in quanto è possibile ottenere l’abbonamneto gratis a Spotify Premium per 3 mesi ! Si hai letto bene Spotify gratis per iPhone e Spotify gratis per Android con abbonamento Premium free se ti registri entro il 30 Giugno.

Spotify gratis premium
Spotify Premium

Il sito di musica in streaming online più utilizzata al mondo lancia una nuova offerta con un abbonamneto Spotify Premium Gratis per 3 mesi da sottoscrivere entro il 30 giugno per tutti gli utenti che non hanno mai provato questa versione. Tutti coloro che accetteranno l’abbonamneto gratis a Spotify potranno usufruire di una serie di vantaggi oltre a poter ascoltare la musica in modo legale.

Come avere Spotify Premium gratis iOS

Non è necessario farsi attirare dal lato oscuro e andare nell’illegale e scaricare Spotify craccato Apk Android oppure per iPhone Spotify craccato iOS in quanto la musica gratis streaming la si può ascoltare anche in modo del tutto legale usufruendo delle offerte che periodicamente vengono rese disposibili dai vari servizi online.

Come abbiamo detto Spotify, essendo uno dei servizi di musica streaming più diffusi su internet e il più utilizzato dagli utenti ha deciso di offrire un abbonamento gratis Spotify Premium con una offerta con una serie di vantaggi per chi per la prima volta si avvicinerà alla piattaforma di musica online. Sentire la musica senza la pubblicità e con un numero di skip delle canzoni limitato lo potrai fare se procederai a scaricare Spotify gratis Apk dal sito ufficiale.

L’applicazione scaricabile dal Google Play Store oppure dallo store di Apple permette a chi si registra per la prima volta entro il 30 Giugno 2020 di usufruire del servizio di ascolto musica in streaming gratis senza pubblicità e con skip tra una canzone e l’altra.

Alla scadenza dei 90 giorni dopo aver usato spotify gratis musica senza limiti verrà applicata la tariffa dell’abbonamento mensile. Attenzione ! L’offerta dell’abbonamento gratis non è disponibile per chi ha già provato l’opzione Premium quindi se sei già stato utente della piattaforma potrai registrarti creando un nuovo account.

Come scaricare Spotify gratis

L’applicazione, come detto la si può scaricare dallo Store di Google e dallo Store di Apple e basterà fare il login con le credenziali dell’abbonamento gratis a Spotify per poter usufruire dei vantaggi dell’offerta. Quindi non è necessario scaricare una versione particolare dell’applicazione ma basterà fare il login con l’account con il quale hai aderito all’offerta.

Spotify gratis pc

Se vuoi ascoltare la musica gratis dal computer potrai andare sul sito di Spotify e accedere hai servizi usando le stesse credenziali che hai utilizzato per registarti per avere l’abbonamento gratis. Anche in questo caso scatudi i tre mesi potri decidere se disdire l’abbonamento oppure continuare ad usare Spotify pagando regolarmente l’abbonamneto.

Visto che parliamo di Spotify gratis ti ricordo che esiste un’offerta dedicata agli studenti che frequentano l’università. Infatti proprio per questa fascia di utenti è disponibile un piano tariffario particolarmente vantaggioso con un costo dell’abbonamento a Spotify di soli 4,99 euro al mese valido per un solo account che permette di ascoltare la musica senza pubblicità, anche offline e on demand.

Ottimo ! ti abbiamo detto tutto. Ora sai esattamente come scaricare Spotify premium gratis ascoltare la musica legalmente. Basta Spotify gratis craccato ! Resta nella legalità e scarica Spotify download gratis dul tuo smartphone sottoscrivendo l’abbonamento Premium gratis !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.