Twitch Streamer Come abbonarsi usando Amazon Prime

Twitch Streamer Key Usa Amazon Prime per abbonati ai migliori Streamer Twitch italiani Scopri tutti i segreti, leggi la guida Facile.

Un abbonamento Amazon Prime offre numerosi vantaggi, uno dei quali è un abbonamento Twitch Prime gratuito. Ecco come collegare i tuoi account e ottenere gratuitamente tutti i vantaggi di Twitch Prime e scoprire i migliori streamer twitch italiani.

Twitch Streamer Come abbonarsi usando Amazon Prime
Twitch Streamer

Che cos’è Twitch Prime ?

Twitch Prime è un’esperienza premium nel servizio di streaming di videogiochi incluso in un abbonamento Amazon Prime. Twitch Prime include giochi bonus, contenuti di gioco esclusivi e altro.

Per molte persone, il vantaggio più prezioso di un abbonamento Prime è l’abbonamento gratuito al canale Twitch che ne deriva. Questo vantaggio supporta direttamente il tuo streamer preferito. Inoltre, puoi abbonarti di nuovo (gratuitamente) ogni mese, a condizione che tu abbia un abbonamento Amazon Prime attivo collegato al tuo account Twitch.

Visita la pagina FAQ della Guida di Twitch Prime per l’elenco completo dei vantaggi.

Collega i tuoi account Twitch e Amazon Prime

Per accedere a un abbonamento gratuito a Twitch Prime, devi collegare il tuo account Amazon Prime e gli account Twitch.tv. Per farlo, vai su Amazon Twitch Prime.

Fai clic su “Accedi” nell’angolo in alto a destra, quindi digita le informazioni del tuo account Amazon Prime.

Fai clic su “Accedi”.

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Amazon, fai clic su “Collega account Twitch”. Ti verrà quindi richiesto di accedere al tuo account Twitch. Conferma che gli account sono collegati, quindi vai a Twitch per iniziare con l’abbonamento Prime. Ora fai clic su “Collega account Twitch”.

Come abbonarsi a uno Streamer Twitch

Quando scegli di iscriverti a uno streamer Twitch tramite la tua iscrizione Prime, stai pagando 4,99$ a quella persona.

Per iscriverti a uno streamer, vai al suo profilo, quindi fai clic su “Iscriviti” nella parte superiore della pagina. Fai clic su “Iscriviti”.

Se è la prima volta che ti iscrivi a uno streamer dal tuo account Twitch Prime, ti verrà chiesto se desideri utilizzare l’abbonamento mensile gratuito per questo streamer. Fai clic su “Sì” per iscriverti allo streamer per un mese senza costi aggiuntivi.

Dopo aver effettuato la sottoscrizione a uno streamer tramite l’abbonamento Prime, tuttavia, è necessario attendere un mese prima di poter utilizzare nuovamente l’abbonamento gratuito. Se si desidera impostare un abbonamento ricorrente, fare nuovamente clic su “Abbonati”, quindi selezionare l’opzione “Continua abbonamento”.

Se scegli di convertire l’abbonamento Prime a un abbonamento ricorrente, ti verrà addebitata la tariffa mensile di $ 4,99. Devi abbonarti manualmente a uno streamer ogni 30 giorni per riutilizzare l’abbonamento a Twitch Prime.

Come visualizzare i tuoi abbonamenti attuali

Puoi visualizzare i tuoi abbonamenti in qualsiasi momento su Twitch. Per fare ciò, fai clic sulla tua immagine del profilo nell’angolo in alto a destra, quindi fai clic su “Abbonamenti”. Fai clic su “Abbonamenti”.

La pagina “Abbonamenti” mostra tutti i tuoi abbonamenti attuali (e scaduti), insieme ai vantaggi dell’abbonamento, le date di scadenza e se ciascuno è pagato o Prime.

Come iscriversi nuovamente a uno Streamer tramite Twitch Prime

Dopo esserti abbonato a uno streamer tramite il tuo account Prime collegato, devi attendere un mese prima di poter effettuare nuovamente l’iscrizione.

Per controllare le tue iscrizioni, fai clic sul tuo avatar nell’angolo in alto a destra su Twitch, quindi fai clic su “Abbonamenti”. Viene visualizzato un elenco degli abbonamenti attuali, dotati e scaduti.

Puoi pagare per iscriverti di nuovo ora o utilizzare il tuo abbonamento Twitch Prime per pagare un altro abbonamento allo streamer dopo la sua scadenza.

Come trovare Twitch Streamer Key

Trovare la chiave streaming su Twitch non è per nulla difficile. Se non l’hai mai fatto la prima cosa da fare è quella di cliccate in alto a destra dove è riportato il profilo. Appena hai avrai cliccato ti si aprirà un menu a tendina con tante voci. Dal menu scegli la voce Dashboard e, successivamente, nella parte sinistra della schermata clicca a voce Canale.

Il passo successivo è quello di andare nella nuova finestra che ti sarà apparsa e copiare Witch Streamer Key ovvero la il tuo codice streaming.

La Witch Streamer Key la potri usare con programmi come Streamlab OBS per creare delle dirette !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.