Spotify gratis arrivano le sessioni di gruppo

Premium Spotify gratis dopo l’abbonamento gratis per tre mesi attiva la sessione di gruppo per ascoltare Spotify Gratis iOS e Android

Abbiamo parlato qualche giorno fa su come ascoltare la musica gratis senza dover ricorrere a scaricare Spotify craccato e oggi entriamo nuovamente in argomento per segnalarvi una nuova iniziativa volta a ridurre il gran numero di persone che utilizza l’applicazione modificata per accedere al servizio di musica in streaming senza pagare.

Spotify gratis arrivano le sessioni di gruppo
Spotify sessioni di gruppo

Spotify sessioni di gruppo come funzionano

Spotify sposa una nuova iniziativa per aumentare i suoi utenti e far si che vengano utilizzate sempre menno le versioni di Spotify apk premium gratis che si trovano su moltissimi siti. Ti ricordiamo che scaricare la versione modificata dell’app che ti permette di ascoltare la musica gratis è illegale ed è altamente rischioso per la sicurezza dei dati che hai sul tuo smartphone o tablet.

Se scarichi una versione di Spotify Premium gratis Android oppure la versione mod per iPhone rischi di scaricare assieme all’app anche un malware o un virus che, a tua insaputa, invia i dati personali, come per esempio, credenziali per accedere all’home banking o alla posta elettronica a pirati informatici che li potranno utilizzare per scopi illeciti quindi prima di farti rapire dal “lato oscuro” e scaricare la versione piratata di Spotify valuta le offerte che ti vengono proposte sul sito di Spotify Web.

Come abbiamo anticipato Spotify sta introducendo una nuova modalità per poter ascoltare la musica in streaming in sessioni di gruppo. Come funziona esattamente la la Sessione di gruppo di Spotify ? La nuova funzione permette di ascoltare la musica insieme, anche se su dispositivi diversi di play list o brani musicali. Gli utenti abbonati che si ritrovano nello stesso luogo potranno accedere alla funzione Sessioni di gruppo ed ascoltare le stesse canzoni contemporaneamente e modificare la playlist.

Gli abbonati a Spotify Premium possono accedere dalla sezione “Connetti a un dispositivo” e avviare l’ascolto della stessa play list o delle stesse canzoni semplicemente condividendo un codice generato dall’app.

Se stai pensando di utilizzare l’interessante funzione Sessioni di Gruppo allora non perdere l’occasione che proprio in questi giorni Spotify sta promuovendo. Fino al 30.06 potrai ascoltare musica gratis sullo smartphone con l’abbonamento gratis Spotify Premium per 3 mesi ! Si hai letto bene Spotify gratis per iPhone e Spotify gratis per Android con abbonamento Premium free se ti registri entro il 30 Giugno.

Come scaricare Spotify gratis

L’applicazione, come detto la si può scaricare dallo Store di Google e dallo Store di Apple e basterà fare il login con le credenziali dell’abbonamento gratis Spotify per poter usufruire dei vantaggi dell’offerta. Quindi non è necessario fare il download Spotify craccato ma basterà fare il login con l’account con il quale hai aderito all’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.