Google Camera Realme 9 5G scarica l’ultima versione dell’applicazione GCam Apk per scattare foto fantastiche con lo smartphone Android
Realme 9 5G lanciato di recente sul mercato insieme a Redmi 9 5G SE. La versione SE che è l’acronimo di Speed Edition ha un processore SoC Snapdragon 778G 5G e uno schermo LCD IPS da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.
Il dispositivo sfoggia una configurazione a tripla fotocamera, con una fotocamera principale da 48 MP e una fotocamera selfie da 16 megapixel.
Ti potrebbe interessare leggere Come installare GCam Google Camera su iPhone 13
In questa guida condivideremo con te l’ultima versione di Google Camera per Realme 9 5G. L’applicazione fotocamera di Google di serie sui telefoni Pixel di Google è tra le migliori che si possano trocare per scattare foto fantastiche.
La fotocamera offre la più recente tecnologia HDR+ che migliora la qualità dell’immagine, in particolare sui telefoni di fascia bassa e media. L’app include anche la funzione Night Sight, modalità ritratto, foto in movimento, panorama, sfocatura obiettivo, video a 60 fps, rallentatore e altro.
Se vuoi installare la Google Camera su Realme 9 5G, allora questa guida fa per te. Grazie ad alcuni degli sviluppatori creativi e laboriosi come Arnova8G2, BSG e Urnyx05 è possibile installare sullo smartphone Android il file GCam APK. Il porting di Gcam è ora disponibile per i dispositivi Realme 9 5G.
Scarica Google Camera per Realme 9 5G
- Scarica Google Camera 7.3.018 APK [Consigliato]
- Download Google Camera 7.3.021 APK
- GCam_6.1.021_Advanced_V1.4.032219.1950 -> Scarica
- GCam di Arnova8G2 -> Download
- Google Camera Go
Come installare Google Camera su Realme 9 5G
Il processo di installazione del file APK di Google Camera è semplice è come installare qualsiasi altro file APK di terze parti. Non è necessario eseguire il root del dispositivo.
- Scarica il file APK di GCam dal link di download sopra e toccalo.
- Assicurati che l’ opzione Origini sconosciute sia abilitata sul tuo dispositivo. Per fare ciò, vai al menu Impostazioni del dispositivo > Sicurezza/Privacy > abilitalo. [Se già abilitato, vai all’installazione]
- Avvierà il programma di installazione del pacchetto e toccherà il pulsante Installa .
- Al termine dell’installazione, aprilo e utilizzalo.
Questo è tutto ! Ora non vi resta che scattare foto fantastiche con Google Camera per Realme 8 5G