Google Camera Apk per Realme GT Master – App GCam

Scarica Google Camera Apk per Realme GT Master GCam APK l’app che scatta foto mozzafiato scarica apk Google camera con effetti speciali.

In questa pagina condivideremo con te l’ultima versione di Google Camera per Realme GT Master Edition. La fotocamera di Google è l’app per fotocamera di serie fornita con il dispositivo Pixel di Google.

Google Camera per Realme GT Master - GCam APK

La fotocamera offre la più recente tecnologia HDR+ che migliora la qualità delle immagini, specialmente sui telefoni di fascia bassa e media. L’app include anche la funzione Night Sight, modalità ritratto, foto in movimento, panorama, sfocatura dell’obiettivo, video a 60 fps, rallentatore e altro.

Google Camera Apk per Xiaomi Poco M4 Pro – GCam 8.2

Google Camera Apk scarica e installa su Realme GT Master Edition

Se vuoi installare Google Camera sul tuo telefono Android Realme GT Master Edition, allora questa guida fa per te. Grazie ad alcuni sviluppatori creativi e laboriosi come Arnova8G2, BSG e Urnyx05 è possibile installare GCam APK anche sul Realme GT Master. Laversione compatibile è ora disponibile per i dispositivi Realme GT Master Edition.

Scarica le seguenti versioni di Google Camera Port per Realme GT Master Edition

Google Camera Apk per Redmi Note 10 5G Download GCam

Come installare Google Camera su Realme GT Master Edition

Il processo di installazione del file APK di Google Camera è semplice come installare qualsiasi altro file APK di terze parti. Non devi eseguire il root del tuo dispositivo per installare Google Camera Apk.

  1. Scarica il file APK di GCam dal link di download sopra e toccalo.
  2. Assicurati che l’ opzione Origini sconosciute sia abilitata sul tuo dispositivo. Per fare ciò, vai al menu Impostazioni del dispositivo > Sicurezza/Privacy > abilitalo. [Se già abilitato, passa all’installazione]
  3. Verrà avviato il programma di installazione del pacchetto -> tocca il pulsante Installa.
  4. Una volta completata l’installazione, aprilo e usalo.

Tuttavia, se l’app della fotocamera non funziona, abilita Camera2api utilizzando build.prop (non per tutti i dispositivi)

Persist.vender.camera.HAL3.enable=1

Spero che questa guida ti sia di grande aiuto e che ora tu abbia installato con successo l’app con il porting di Google Camera sul tuo telefono Realme GT Master Edition.

Scarica Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro Gcam APK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *