Sito alternativo Il Corsaro Nero per scaricare torrent

Il Corsaro Nero alternative 2020 quali sono i migliori siti alternativi per scaricare i file Torrent e come trovare alternative al “il Corsaro Nero”

I motori di ricerca per trovare file Torrent sono sempre nell’occhio del ciclone in quanto vengono usati per scaricare file legali ma spesso si trova anche del materiale illegale e vengono periodicamente chiusi dalle Autorità.

Il Corsaro Nero sito alternativo per scaricare torrent
Il Corsaro Nero

Il sito più conosciuto in Italia per scaricare file Torrent è sicuramente Il Corsaro Nero che spesso viene chiuso ma dopo poco tempo riapre con un diverso indirizzo internet. Proprio di recente in molti hanno segnalato che il sito non era più raggiungibile e hanno cercato un sito alternativo al Il Corsaro Nero perchè ha cambiato dominio e gli utenti non lo trovano più.

Oggi vediamo assieme quale sono i migliori siti di Torrent che funzionano davvero e che si propongono come vere e proprie alternative al Il Corsaro Nero.

Prima di passare all’elenco dei migliori siti alternativi per scaricare file Torrent ti diamo una buona notizia, Il Corsaro Nero è nuovamente online con un nuovo dominio ma l’interfaccia grafica e il motore di ricerca Torrent è quello che conosci già quindi tuuto invariato tranne il nome del dominio che è cambiato.

Come accedere a “Il Corsaro Nero”

Per accedere al nuovo sito del “Il Corsaro Nero” non è necessari registrarsi ma basterà digitare l’indirizzo internet e potrai iniziare subito a cercare i file.

Se vuoi scaricare un file Torrent, dopo averlo trovato sul motore di ricerca hai bisogno di una applicazione specifica che serve per fare il download dei file.

Sulla rete internet ci sono moltissime app ma per scaricare i file Torrent dai migliori siti 2020 che funzionano possiamo elencare le seguenti

  • Deluge
  • Tixati
  • qBittorent
  • BitTorrent
  • uTorrent
  • BitTornado
  • Shareaza

Come sempre, quando si visitano siti come Il Corsaro Nero è sempre meglio usare la massima prudenza quindi ti consigliamo di accede a una rete VPN e se possiamo darti un consiglio la migliore VPN si chiama NordVPN. La VPN NordVPN è la più intuitiva ed è completamente in italiano quindi, in pochissi passi sarai in grado di utilizzare la VPN ep scaricare Torrent.

Le migliori alternative a “Il Corsaro Nero”

Se il sito del Corsaro Nero non dovesse funzionare o temporaneamente down allora puoi cercare i tuoi file sui migliori siti per scaricare Torrent che al momento sono tutti funzionanti.

Il Corsaro Nero sito alternativo per scaricare torrent

Utorrentz2.in/it/
ThePirateBay
Corsaro.Red
1337X
BTeye
Il Corsaro Nero

Ora sai esattamente quali sono le migliori alternative 2020 al “Il Corsaro Nero” per scaricare file Torrent. Se hai dubbi o domande lascia un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.