Coronavirus nCoV la mappa in tempo reale del contagio su smartphone

La mappa del mondo con il contagio del Coronavirus nCoV in tempo reale su smartphone come controllare l’espansione del virus che sta infettando l’intero pianeta.

Mappa Coronavirus nCoV aggiornata in tempo reale anche su smartphone per vedere quante persone sono state infettate e in quale paese vi è la maggiore concentrazione di persone che hanno contratto il virus.

Coronavirus nCoV
Mappa Coronavirus nCoV

Moltissimi di voi stanno seguendo durante il giorno l’evolvere della sitiazione sull’espansione del virus leggendo notiziari online delle più famose testate giornalistiche ma vi è anche un altro modo per poter monitorare i dati della diffusione del virus direttamente sul telefonino e questo grazie a una pagina web dedicata che riporta i dati della mappa di diffusione dell’epidemia Coronavirus in tempo reale.

Mappa in tempo reale del contagio Coronavirus nCoV su smartphone

Anche se per il momento la maggiore diffusione del virus Coronavirus nCoV è in Cina si può ipotizzare che nelle prossime settimane l’epidemia si allarghi colpendo sempre di più altri stati e continenti del pianeta.

Se volete mantenervi costantemente aggiornati sulla mappa in tempo reale sul contagio del coronavirus nCoV vi consigliamo di metetre nei preferito del browser internet dello smartphone la seguente pagina : https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html che riassumerà in modo dettagliato il numero delle persone infette, quelle decedute. La pagina web è configurabile per mobile per avere una migliore lettura da smartphone riassumendo il numero delle persone infettate e decedute. Dalla versione mobile si potrà accedere alla mappa del pianeta per individuare i focolai dell’infezione con il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nCoV.

Ora sapete esattamente come avere sott’occhio la mappa del mondo del contagio coronavirus nCoV aggiornata in tempo reale e verificare quante persone sono infette / decedute e in quali paesi si è diffuso il virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.