Screenshot Samsung Galaxy S20

Salvare la schermata dello smartphone Samsung S20 è estremamente semplice e alla portata di tutti e con la guida che troverete riportata qui di seguito sarete in grado di catturare lo screenshot del telefono Android Samsung Galaxy s20.

Pur esistendo molti metodi per scattare screenshot Samsung s20 riportiamo per semplicità e praticità quallo che ti permetterà di fare uno screenshot in modo rapido perchè quando hai la necessità di catturare una schermata del telefono lo devi fare velocemente prima che le informazioni contenute svaniscano.

Samsung Galaxy S20
Samsung Galaxy S20

Screenshot su Samsung Galaxy s20 usando l’assistente vocale Google

Per cattturare una schermata sullo smartphone Samsung Galaxy s20 usando l’assistente vocale Google basterà seguire le istruzioni riportate qui di seguito.

Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
Pronuncia in modo chiaro “OK Google, fai uno screenshot” e il resto lo farà Google in automatico.
Lo screenshot appena acquisito lo stroverai nella galleria delle imamgini e potri immediatamente condividerlo sui social.

Come fare screenshot Samsung Galaxy s20 con i tasti del telefono

Noi siamo abituati alla vecchia maniera e quando dobbiamo fare uno screensho sul Samsung usiamo il metodo classico usando i pulsanti presenti sullo smartphone. Anche sul Samsung s20 per fare screenshot puoi schiacciare i seguenti pulsanti.

Apri la schermata su cui vuoi fare uno screenshot.
Premi e tieni premuti i pulsanti accensione e Volume meno.
In questa situazione si avrà un’animazione rapida sullo schermo e si udirà un suono simile a quello di scatto fotografico che confermerà che è stato catturato uno screenshot.

Bene che dire di più ! Ora sai esattamente come ottenere uno screenshot su Samsung Galaxy s20 in modo veloce e semplice.

Guarda anche

Huawei P40 Pro

Huawei P40 Pro avvistato dal vivo

Prima che Huawei P40 e Huawei P40 Pro vengano presentati ufficialmente dovranno passare alcuni mesi per ma le voci e le indiscrezioni iniziano ad arrivare sul web con sempre più frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.