Galaxy S20 Sfondi disponibili in anteprima download

Galaxy S20 scarica gli sfondi in anticipo. Dopo il video che mostra in anteprima il Samsung S20 ecco la possibilità di scaricare gli sfondi che Samsung ha inserito sul suo nuovo smartphone top di gamma Galaxy S20.

Max Weinbach di XDA developers ha appena pubblicato alcune immagini dal vivo del Galaxy S20 e, in un nuovo articolo, ha pubblicato gli sfondi ufficiali che Samsung ha inserito nel nuovo smartphone Galaxy S20. Tutte queste informazioni, video, foto e caratteristiche tecniche in anteprima sul Galaxy S20 arrivano grazie a insider vicino alla casa coreane che fanno trapelare moltissime indiscrezioni.

Samsung S20 Scarica in anteprima gli sfondi del Galaxy top di gamma

Sfondo Samsung Galaxy S20
Sfondo Samsung Galaxy S20

Gli sfondi sono una delle tante funzionalità che gli smartphone hanno e spesso è bello cambiare lo sfondo con nuove immagini da inserire sulla home screen. Con i nuovi sfondi Samsung S20 puoi sostituire il vecchio sfondo e mettere un nuovo sfondo del Galaxy S20 sul tuo smartphone.

Se con il Galaxy Note10 Samsung si è sbizzarrito con immagini a forma di bolle di sapone con la serie S20 gli sfondi si basano su un design completamente nuovo. I nuovi sfondi del Samsung S20 hanno un aspetto minimalista e moderno.

Sfondo Samsung Galaxy S20
Sfondo Samsung Galaxy S20

Al fine di fornire ai clienti una certa scelta di sfondi, Samsung ha prodotto alcune immagini in diversi colori. Tra gli sfondi disponibili c’è anche un’immagine particolarmente indicata per risparmiare batteria in quanto la maggior parte del disegno è di colore nero. Nei display OLED che vengono utilizzati nel Galaxy S20, i pixel sono disattivati e di conseguenza sono neri. Qundi più l’immagine contiene del nero meno batteria viene usata per accendere i pixel dello schermo.

Se vuoi scaricare le immagini di sfondo, fallo qui usando questo link. Ma ecco un piccolo assaggio di cosa scaricherai:

Sfondo Samsung Galaxy S20
Sfondo Samsung Galaxy S20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.