Come sbloccare qualsiasi iPhone compresi gli ultimi XS, XS Max, XR con iOS 12

Come sbloccare tutti gli iPhone (compresi gli ultimi XS, XS Max, XR) con iOS 12 utilizzando questo trucco R-SIM e ICCID

Comprare un iPhone bloccato da usare con un singolo opertaore può essere un affare ma se decidi di abbandonare l’operatore non potrai più usare il telefono in quanto brandizzato.

Oggi vediamo assieme come sbloccare qualsiasi iPhone compresi gli ultimi modelli di iPhone XS, XS Max, XR con un semplice trucco. C’è una soluzione se vuoi usare un iPhone Bloccato con un’altro operatore in quanto basterà una SIM particolare per sbloccare qualsiasi iPhone sfruttando un difetto dello smartphone Apple.

Sbloccare iPhone
R-SIM 13

Sbloccare qualsiasi iPhone anche quelli di ultima generazione è semplice e basterà usare l’ultimo trucco R-SIM ICCID che è fondamentalmente una scheda SIM che, una volta installata, sblocca il dispositivo sfruttando un difetto nell’iOS di Apple.

La SIM in questione può essere installata seguendo il tutorial video del venditore su un iPhone Bloccato e sbloccarlo in modo permanente anche se si tratta di un iPhone XS, XS Max, XR con iOS 12.

Una volta sbloccato il telefono l’iPhone potrà essere usato con qualsiasi operatore proprio come se avessi comprato un iPhone sbloccato.

In quale modello di iPhone dura di più la batteria

La SIM da usare per lo sblocco di qualsiasi iPhone è aggiornato alla versione 13 per supportare gli ultimi iPhone XR e iPhone XS / XS Max.

La procedura per sbloccare un iPhone bloccato tramite R-SIM è la seguente:

Per prima cosa, ovviamente dovrai procurarti l’ultima versione di R-SIM per il tuo iPhone -> R-SIM.
Inserisci la R-SIM nel tuo iPhone bloccato.
Quindi, aprire la schermata Chiamata d’emergenza e inserisci il seguente codice *5005*7672*00# nel dialer e quindi tocca il pulsante di chiamata del telefono.
Nella schermata Input ICCID, inserire il seguente codice 8901-4104-2792-0258-7523 e quindi tocca Invia.
Riavvia il tuo iPhone e segui il normale processo di installazione di iOS per l’attivazione.
Una volta terminato, puoi rimuovere la R-SIM dal tuo iPhone e inserire la normale scheda SIM nano della tua rete e iniziare a utilizzare il telefono come un normale iPhone sbloccato.

Come sbloccare qualsiasi iPhone (compresi gli ultimi XS, XS Max, XR) su iOS 12 utilizzando questo trucco R-SIM e ICCID

Guarda anche

Corso Whatsapp

Whatsapp non scaricare Video e foto in automatico risparmiare Giga

Whatsapp non scaricare Video e foto solo quando sei collegato alla WiFi per risparmiare Giga e spazio nella memoria interna dello smartphone - Corso per usare Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.