In quale modello di iPhone dura di più la batteria

Quale modello di iPhone Apple ha la batteria che dura di più Ecco quale iPhone ha la batteria che dura più a lungo e ha una vita più longeva

Batteria iPhone quale modello dura di più ? Quale Iphone comprare per avere una batteria che dura a lungo ? Scopriamo assieme quale iPhone ha la batteria migliore.

Come tutti i telefoni anche l’iPhone ha il problema della batteria che si consuma velocemente. Purtroppo il processore e lo schermo ad alta definizione fanno si che la batteria del telefono si consumi velocemente e spesso, se il telefono viene usato intensamente, si rischia di non arrivare a fine serata.

La batteria migliore su iPhone
iPhone XR

Se volte acquistare un iPhone vi consigliamo di valutare attentamente quale fa al cao vostro ma verificare quale iPhone ha la batteria che dura di più.

I modelli di iPhone sul mercato sono veramente tanti. Se andiamo in un negozio specializzato possiamo trovare in vendita ancora molti modelli di iPhone tra cui iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus e gli ultimi usciti iPhone X, Xs, Xs Max e l’ultimissimo arrivato XR.

iPhone quale modello ha la batteria migliore

Leggendo recensioni su vari siti specializzati e provati alcuni modelli di iPhone possiamo dire che sconsigliamo l’acquisto dell’ iPhone 6s in quanto è un modello ormai troppo datato e presto verranno abbandonati.

I modelli di iPhone da prendere in considerazione sono gli iPhone 7 e successivi modelli. Tutti i modelli di iPhone hanno grosse difficoltà a restare accesi da mattino presto a sera tarda e se cercate un telefono in cui la batteria dura tutta la giornata senza problemi vi consigliamo di comprare un telefono Android.

Se invece volete a tutti i costi acquistare un telefonino Apple iPhone la batteria migliore la troverete sull’iPhone Xs Max. Questo smartphone, oltre ad essere l’ultimo nato in casa Apple monta una batteria da 3174 mAh che garantisce al telefono un’autonomia decisamente migliore rispetto ai modelli precedenti di iPhone.

Con iPhone XS Max potrete tranquillamente usare il telefono tutto il giorno senza avere problemi di batteria anche se lo utilizzerete in modo massiccio.

Purtroppo non tutti possono permettersi di spendere 1000 euro per comprarsi un iPhone XS Max quindi se cercate qualche alernativa possiamo consigliare di comprare un iPhone 8 Plus che monta una batteria da 2691 mAh.

Altra alternativa per avere in tasca un iPhone con una batteria che dura tutta la gionata è quella di comprare un iPhone XR che ha una batteria da 2942 mAh ed è il migliore iPhone con rapporto prezzo / durata batteria.

Guarda anche

Manuale Uso Sumup

Manuale Uso Sumup Air configura dispositivo

Impostare il lettore SumUp Air Download gratis il manuale uso Sumup Air per configurare il dispositivo e lo smartphone e iniziare subito a ricevere pagamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.