iPhone X come aumentare durata batteria

iPhone X allungare la durata della batteria Come risparmiare batteria su iPhone la Guida e le istruzioni per ridurre il consumo della batteria iPhone X

La batteria iPhone x si scarica velocemente Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno ad allungare la vita della batteria iPhone X.

La batteria iPhone X ha una capacità di 2716 mAh e risulta superiore a quella dell’iPhone 7 e dell’ iPhone 8 Plus. Anche se la batteria iPhone X ha una capacità maggiore rispetto a quella dei precedenti iPhone potrebbe esaurirsi prima di arrivare a fine serata.

iPhone X come aumentare durata batteria
La batteria iPhone x si scarica velocemente Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno ad allungare la vita della batteria iPhone X.

Oggi vi daremo alcuni suggerimenti per far durare di piu la batteria iPhone X.

– Regolare la luminosità del display : Il display molto luminoso consuma molta batteria quindi è opportuno diminuire la luminosità o meglio ancora impostare la funzione luminosità automatica

– Disattivare le connettività quando non vengoo usate : la connessione Wi-Fi, Bluetooth consumano molta batteria. Quando non sono necessarie disabilitare le connettività e attivarle solo quando sono necessarie.

– Disattivare i Servizi di localizzazione GPS : Il ricevitore satellitare contenuto nel iPhone X consuma molta batteria e alcune applicazioni lo utilizzano in modo molto massiccio per trasmettere in continuazione la posizione del cellulare.
Per disattivare i servizi GPS seguite quanto riportata qui di seguito.

Impostazioni>Privacy>Localizzazione>selezione dell’app da cui vogliamo disattivare il servizio. R>r>4- Nessuna copertura di rete: quando il segnale di re<>te è debole o assente, l’iPhone consuma energia per cercare un segnale più forte.<> In questo caso è meglio tenere il dispositivo in modalità aereo. Pannello di controllo>icona aeroplanino (attiva modalità aereo)

– Funzionalità risparmio energetico: se la batteria ha un livello di carica inferiore al 20% si può impostare la modalità risparmio energetico, che consente di diminuire il consumo della carica residua. Impostazioni>batteria>risparmio energetico>ONoppureControl center> tap on sull’icona della batteria

– Disattivazione Rise to wake: questa funzione permette di “svegliare” l’iPhone dallo stand-by semplicemente sollevandolo, funzionalità comoda ma che comporta un consumo energetico aggiuntivo. Per disattivare: Impostazioni>schermo e luminosità>alza per attivare>OFF

Con questi suggerimenti vi aiuteranno ad aumentare la durata della batteria su iPhone X.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.