Recuperare dati disco formattato EaseUS Data Recovery Wizard

Quale programma usare per recuperare i dati da un disco formattato La migliore app per ripristinare dati da disco cancellato EaseUS Data Recovery Wizard

Recuperare i dati da da disco formattato con EaseUS Data Recovery Wizard Il software giusto per recuperare i video, foto, musica e dati cancellati dal disco fisso.

EaseUS Data Recovery Wizard Free è in grado di recuperare dati cancellati, formattati o altrimenti inaccessibili dal disco rigido. È possibile recuperare documenti, foto, musica, video, e-mail, cartelle e file di archiviazione ecc. Dai computer portatili e ai computer desktop di Windows.

L’applicazione supporta anche più dispositivi di archiviazione, inclusi dischi rigidi esterni, unità USB, schede SD, schede di memoria, fotocamere digitali e lettori MP3 / MP4 ecc.

Recuperare dati disco formattato
Recuperare i dati da da disco formattato con EaseUS Data Recovery Wizard Il software giusto per recuperare i video, foto, musica e dati cancellati dal disco fisso.

Le caratteristiche principali includono:

Supporta tutti i tipi di file persi, comprese foto, documenti, video, audio, email, archivi ecc.
Recuperare i dati eliminati, formattati o inaccessibili.
Recupera i dati persi dai volumi cancellati e dalle partizioni.
Recuperare i dati persi dai notebook, dai desktop, dal server Windows, dai dischi rigidi, dalle unità USB, dalle schede SD, dalle schede di memoria e dalle fotocamere digitali di Windows.
Supporta il recupero RAW.
Supporto per Windows 10.

L’applicazione presenta un’interfaccia semplice e intuitiva facile da navigare. Al momento dell’avvio, Vi chiede quale tipo di file desiderate recuperare.

È possibile scegliere tra diverse opzioni, tra cui file immagini, audio, e-mail, documenti, video, archivio e altro. Basta scegliere il tipo di file necessario e fare clic su Avanti. La schermata successiva mostra le unità collegate e i supporti di memorizzazione ecc.

Da qui è possibile eseguire la scansione per recuperare i dati. Una volta eseguita la scansione, se i dati richiesti non vengono visualizzati, è possibile eseguire una scansione più approfondita dell’unità di archiviazione e riprovare..

EaseUS Data Recovery Wizard Free è un utile strumento che può eseguire un lavoro di recupero dati molto accurato. Se siete nella situazione di recuperare dei dati persi il software EaseUS Data Recovery Wizard è lo strumento giusto.

La versione free del programma limita a 2 GB di recupero dati dai supporti di memorizzazione mentre la versione full non ha limitazioni.

EaseUS Data Recovery Wizard è tradotto nelle seguenti lingue inglese, tedesco, giapponese, francese, portoghese brasiliano, spagnolo, italiano, olandese, cinese, svedese, danese, russo, norvegese, polacco, ungherese, arabo, turco, coreano e indonesiano.

Download EaseUS Data Recovery Wizard Free

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.