Nokia Lumia 630 Unboxing video Focus sul nuovo Dual Sim Nokia

Nokia Lumia 630 il primo unboxing video. Video, prezzo del nuovo telefono economico Windows Phone 8.1 Microsoft Mobile dual sim

Rapida panoramica unboxing per il telefono Nokia Lumia 630 lanciato di recente sul mercato. Il telefono economico con Windows Phone 8.1 verrà commercializzato in versione mono SIM e Dual Sim.

Il prezzo annunciato da Nokia per il Lumia 630 è di 159 dollari per la versione single-SIM e 169 $ per la versione dual-SIM.

Sul Nokia Lumia 630 troviamo SensorCore con Bing Salute e Fitness, Microsoft Office, gratuito Nokia MixRadio streaming, e le mappe mondiali per la navigazione gratuita.

Sul telefono Nokia Lumia 630 troviamo l’ ultima versione del sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone 8.1, con Cortana. Il telefono sarà inizialmente disponibile in Asia, Russia, Cina, India ed Europa e poi negli Stati Uniti nel mese di luglio.

Nokia Lumia 630 Unboxing video Focus sul nuovo Dual Sim Nokia

Prima di lasciarvi al video vi riassumiamo le principali caratteristiche del Lumia 630. Il telefono dispone di un display IPS ClearBlack da 4,5 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel con Gorilla Glass 3, una fotocamera AF da 5 megapixel, 8GB di memoria interna con supporto MicroSD, e tutte le connettività.

Il processore ha una frequenza di clock da 1,2 GHz quad-core Snapdragon 400 con 512 MB ​​di RAM e alimentato da una batteria 1830mAh.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *