Guida : Come Spegnere il computer utilizzando il telefono cellulare

Airytec Switch Off Spegnere il computer da remoto con il cellulare : Se siete dei fans del download e, spesso lasciate il vostro computer acceso anche quando uscite di casa, potrebbe tornarVi utile utilizzare la seguente applicazione.

Con Airytec Switch Off potrete spegnere da remoto il computer utilizzando il vostro cellulare diminuendo lo spreco di energia evitando di lasciare il computer di casa acceso anche quando il download è terminato.

Airytec offre un software leggero per il computer rendendo più facile spegnere il computer da qualsiasi luogo utilizzando un qualsiasi dispositivo abilitato al web come telefoni cellulari, ecc

Come utilizzare switch Airytec Off Software su PC:

Switch Off Airytec software per pc è davvero facilissimo da utilizzare basterà seguire le semplici istruzioni riportate qui di seguito e sarete pronti a spegnere il pc da ogni parte del mondo usando il cellulare smartphone.

Scarica Airytec e installatelo sul pc.
Dopo l’installazione è necessario Abilitare l’interfaccia web.
Fare clic sull’icona Airytec nella barra di stato.
Andare su Opzioni> Telecomando> Interfaccia Web Enable.

Ora, per garantire che l’interfaccia web sia accessibile aprite il browser predefinito e digitate http://localhost:8000.

Quando utilizzerete Airytec Switch Off  da remote per spegnere il computer sarà necessario sostituire il localhost con l’indirizzo IP del computer che si vuole spegnere.

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *