Guida MightyText Come ricevere e inviare SMS e MMS da Computer con Android

MightyText è un servizio eccezionale per il telefoni cellulari e smartphone Android che permette agli utenti di inviare e ricevere messaggi di testo (SMS) e MMS dal computer senza utilizzare il telefono Android.

Se possedete un telefonino Android e inviate o ricevete molti SMS o MMS al giorno potrebbe esserVi utile questa applicazione. Gli SMS vengono inviati e ricevuti direttamente dal vostro smartphone, questo vi permetterà di scrivere i testi direttamente con la tastiera del computer, quindi in modo più veloce rispettoall’utilizzo della tastiera virtuale del telefonino Android.

L’applicazione utilizza il vostro numero di cellulare per inviare SMS, quindi sarà come inviare gli SMS dal vostro cellulare ma utilizzando il costro PC.

Per iniziare a utilizzare il servizio, in primo luogo è necessario installare l’applicazione per Android, che può essere scaricato dal Play Google. È necessario selezionare l’account di posta elettronica che si desidera utilizzare con l’applicazione. Una volta completato il setup, invierà una e-mail al vostro account su come iniziare a utilizzare.

Per il corretto funzionamento è necessario autorizzare l’applicazione all’utilizzo del vostro account Gmail. L’applicazione è disponibile come estensione per Google Chrome e Firefox.

L’estensione può anche essere letta come una web app da qualsiasi browser. Le impostazioni di configurazione sono disponibili a questo Link.

Una volta che aprirete l’applicazione web sarà possibile visualizzare tutti gli SMS scaricati dal telefono al PC.

 

 

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Huawei Mate 9 come fare Screenshot

Creare Screenshot Huawei Mate 9 portare contenuto dello schermo in una immagine fare foto display …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *