Nokia Lumia 710 : La nuova tecnologia migliora la foto Macro

Scattare fotografie in modalità macro chiaramente è stato uno degli argomenti che Nokia aveva sospeso.  La tecnica di maggiore profondità di campo (EDOF) non ha portato le soluzioni attese dalla casa finlandese e, le immagini macro, e le immagini scattate con gli smartphone Nokia risultavano sempre sfuocate e poco comprensibili.

Con i vecchi smartphone si doveva scattare la foto mettendo la fotocamera del telefono ad almeno 50 cm dal soggetto, tutto questo per ottenere una fotografica con nitidezza accettabile, ma questa soluzione, per una fotgrafia Macro non era il massimo.

Il Nokia Lumia 701 ha migliorato il processore d’immagine che combina una migliore messa a fuoco dei valori per ottenere un risultato molto migliore rispetto ai precedenti telefoni.

In questo senso, i test eseguiti da All About Symbian hanno confrontato la fotocamera del Nokia Lumia 710 e quelli del Nokia C7 e i risultati non lasciano dubbi.

La foto scattata con il Nokia Lumia 710 da 30 pollici dal soggetto ne è risultata di qualitità nettamente superiore (vedi foto in testa articolo).

 Via  AllAboutSymbian

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *