Windows 7 Beta: disponibile dal 9 gennaio

windows_7

Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ha annunciato sul palco del CES 2009 a Las Vegas, l’imminente arrivo, previsto per domani 9 Gennaio, della prima beta ufficiale di Windows 7, precisamente la build 7000.

Non è una novità questa beta: dai primi di Dicembre è infatti disponibile leaked via Torrent e tramite alcuni siti di file sharing.

Collegatevi dunque a quest’indirizzo domani se la volete provare. Io ho provato la versione leaked una settimana fa ma l’ho dovuta disinstallare causa malfunzionamenti con la mia porta Firewire (per me essenziale per il video editing). Sicuramente avrà altri problemi, che varieranno da computer a computer, comunque sia dovrebbe accettare tutte le schede video. Una volta installato, il mio consiglio è quello di far partire Windows Update per trovare tutti i nuovi drivers per le vostre periferiche. Un ultimo consiglio: non provate a farlo diventare il vostro OS primario!

Buon update!

FONTE

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

2 Commenti

  1. Perchè come OS primario non fa?
    A me non ha mai dato problemi..

  2. Io ad esempio ho avuto problemi con la firewire….un amico che l’ha installato non vedeva più la scheda wifi…..insomma secondo me è meglio virtualizzarlo per provarlo, soprattutto se si possiede una macchina piuttosto potente.
    A te va tutto? Anche la firewire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *