Torrentz nuovo Indirizzo AGGIORNATO ADESSO 2023

Stai cercando di accedere Torrentz nuovo Indirizzo ma non trovi il nuovo link? Quale è l’indirizzo del sito Torrentz2 che funziona veramente? Se Torrentz non funziona ecco il nuovo indirizzo funzionante

Torrentz nuovo Indirizzo

Torrentz torrent

Stiamo ricevendo tantissime richieste sul nostro indirizzo della redazione in merito a a siti di indicizzazione, ricerca e download di file torrent che periodicamente vengono chiusi e bloccati in Italia in quanto non violano i diritti di copyright.

Ormai è diventato davvero difficile restare al passo pechè gli indirizzi internet di questi siti cambiano di frequente e spesso anche più volte alla settimana.

Anche nel caso di alcuni siti di torrent ultimamente sembra che non funzionino più e in moltissimi, abituati a scricare da questi siti sono restati a corto di idee su come trovare il nuovo url di Torrentz.

Ma come accedere nuovamente a Torrentz se non è più raggiungibile?

Torrentz non funziona più?

Torrentz era un motore di ricerca per file torrent che permetteva agli utenti di trovare e scaricare contenuti da vari siti web.

Tuttavia, nel 2016, Torrentz ha annunciato la sua chiusura definitiva, senza fornire una spiegazione ufficiale.

Alcune possibili cause della chiusura sono state le pressioni legali da parte delle autorità o degli detentori dei diritti d’autore, oppure la mancanza di guadagni o di interesse da parte degli utenti.

Da allora, sono nati diversi cloni o alternative a Torrentz, ma nessuno ha raggiunto la stessa popolarità o affidabilità del sito originale.

In molti ci scrivete per chiederci se Torrentz è tornato o più precisamente quale è il nuovo indirizzo di Torrentz.

Ebbene si, il sito è attivo e funzionante ma non è accessibile dall’Italia in quanto è censurato.

Se cerchi di accedere a Torrentz ma sullo schermo del pc ti compare un messggio di errore come questo:

 “Impossibile raggiungere il sito”

Allora vuole dire che devi usare un piccolo strattagemma per poter accedere nuovamente a Torrentz.

Come abbiamo già scritto per altri siti non più raggiungibili dall’Italia è necessario usare una buona VPN oppure cambiare i DNS del computer.

Se non hai installato su PC una VPN o hai cambiato i DNS standard con quelli, per esempio, di Google allora il sito Torrentz non funziona.

Prima di continuare a leggere

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Motore di ricerca per Torrent: Torrentz è il migliore!

Sulla rete si trovano molti siti di torrent. I più conoscouti sono il corsaro nero oppure il corsaro verde ma Tottentz è uno dei siti che, negli ultimi tempi sta riscuotendo molto successo.

Se vuoi accedere nuovamente a Torrentz ti consiglio, come prima cosa, di conoscere il nuovo indirizzo Torrentz.

Torrentz nuovo Indirizzo dove lo trovo?

La prima cosa da fare è quella di usare l’ultimo indirizzo aggiornato e funzionante di Torrentz. Ma come lo trovo?

Seplice! Basta utilizzare il motore più famoso del mondo … GOOGLE!

Digita nella finestra di ricerca la parola “Torrentz” e magicamente il primo link che uscirà nell’elenco sarà il nuovo indirizzo Torrentz.

Quando un sito cambia indirizzo il motore di ricerca Google aggiorna il suo indice molto velocemente e dopo poche ore dalla modifica del link di Torrentz Google è già in grado di raggiungere il nuovo link Torrentz.

Come cambiare i DNS su Windows 10 o Windows 11

Se vuoi migliorare la velocità e la sicurezza della tua navigazione su Internet oppure vuoi accedere a siti bloccati, puoi cambiare i DNS su Windows 10 seguendo questi semplici passaggi:

  • Clicca con il tasto destro sull’icona della rete nella barra delle applicazioni e scegli Apri impostazioni rete e Internet.
  • Clicca su Modifica opzioni scheda e poi con il tasto destro sulla connessione che usi (Wi-Fi o Ethernet) e scegli Proprietà.
  • Seleziona Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e clicca su Proprietà.
  • Nella finestra che si apre, seleziona Usa i seguenti indirizzi server DNS e inserisci quelli che preferisci tra quelli disponibili. Puoi scegliere tra i DNS di Google, Cloudflare, OpenDNS o altri. Per esempio, se vuoi usare i DNS di Google, digita 8.8.8.8 come server DNS preferito e 8.8.4.4 come server DNS alternativo.
  • Clicca su OK per salvare le modifiche e riavvia il browser per applicarle.

Cambiando i DNS puoi ottenere una navigazione più veloce, sicura e privata, oltre che accedere a siti bloccati dal tuo provider.

Se hai problemi o vuoi tornare ai DNS predefiniti, basta ripetere la procedura e selezionare Ottieni indirizzo server DNS automaticamente.

Come cambiare dns su android

Per cambiare i DNS su Android, devi seguire questi passaggi:

  • Apri le Impostazioni del tuo dispositivo e vai alla sezione Wi-Fi.
  • Tocca e tieni premuto il nome della rete Wi-Fi a cui sei connesso e seleziona Modifica rete.
  • Scorri verso il basso e attiva l’opzione Impostazioni avanzate.
  • Tocca l’opzione Impostazioni IP e scegli Statico.
  •  Inserisci l’indirizzo IP del tuo dispositivo, il gateway predefinito, la lunghezza del prefisso di rete e i DNS che vuoi usare. Puoi scegliere tra DNS pubblici come Google DNS (8.8.8.8 e 8.8.4.4) o Cloudflare DNS (1.1.1.1 e 1.0.0.1).
  • Tocca Salva per applicare le modifiche.

Alternative a Torrentz o Torrentz2

Migliori Siti Torrent

Se il sito di Torrentz non ti gusta allora puoi cercare i nomi di altri siti di ricerca e download di file Torrent., In questo aricolo puoi trovare siti torrent italiani funzionanti

Visto che gli abbonamenti sui telefonini metto a disposizione moltissimi giga se vuoi scaricare file Torrent direttamente su Android puoi scaricare questo file apk: Torrent Android Downloader