5 funzionalità XNSPY che devi provare

5 funzionalità XNSPY che devi provare

Se 10 anni fa mi avessi chiesto se era possibile spiare altri telefoni, ti avrei deriso.

Perché normalmente registrare le conversazioni e spiare i telefoni richiede convenzionalmente conoscenze tecniche, un costoso investimento hardware e lunghi tempi di attesa per la configurazione.

Ma ora poiché è del tutto possibile e vi è un’effettiva necessità di un’app spia di registrazione circostante che le persone di tutti i livelli di abilità e budget possano utilizzare facilmente.

È qui che entra in gioco XNSPY.

Nella guida ricca di energia di oggi, daremo un’occhiata alle 5 principali funzionalità di XNSPY che devi provare per il massimo monitoraggio del telefono.

Discuteremo ogni caratteristica in dettaglio e spiegheremo come funziona e come può essere utile per monitorare il tuo telefono di destinazione.

Il futuro del monitoraggio del telefono – Presentazione di Xnspy

XNSPY è una scelta naturale per la sua semplicità, convenienza e registrazione invisibile per la registrazione ambientale e il monitoraggio dei social media e delle app di messaggistica istantanea.

Con esso, puoi monitorare da remoto i messaggi di WhatsApp e altre app di messaggistica istantanea simili. Alcune delle caratteristiche principali di XNSPY includono:

  • Poiché XNSPY è installato su uno smartphone di destinazione, gli utenti autorizzati possono ascoltare l’ambiente circostante il dispositivo ogni volta che lo desiderano.

  • L’hardware di registrazione audio tradizionale è costoso, pesante, difficile da trasportare e richiede molto tempo per la configurazione. In confronto, XNSPY non ha bisogno di alcun hardware fisico.

  • XNSPY è meno costoso, non lascia traccia della loro attività ed è semplice da configurare.

  • Può essere acceso e spento da remoto dall’utente comodamente da casa.

  • XNSPY funziona in tempo reale senza alcun ritardo.

  • XNSPY non richiede un mandato ed è utilizzabile fintanto che l’utente finale è a conoscenza dell’installazione dell’app sul proprio telefono.

Ma non sono solo questi vantaggi che rendono XNSPY una spanna sopra la concorrenza. XNSPY ha anche introdotto diverse funzionalità che non si trovano in altre app spia.

Ecco 5 caratteristiche che distinguono XNSPY dalla massa.

  1. Registrazione ambientale

La funzione di registrazione ambientale in XNSPY consente agli utenti di attivare il microfono dello smartphone monitorato e acquisire audio approfondito dall’ambiente circostante. Quando non sei sicuro della posizione dell’utente del telefono, è utile perché l’app può funzionare automaticamente e darti un’idea dell’ambiente circostante. Questo rende XNSPY un’app di registrazione surround estremamente utile.

Puoi attivare il microfono in modo impeccabile e nascosto con questa funzione XNSPY. Crea un file audio del rumore di fondo che puoi ascoltare quando vuoi. Il file è accessibile tramite la scheda Record Surround nel menu a sinistra.

Quando attivi questa funzione, XNSPY accende il microfono, inizia a registrare l’audio e lo carica sui server. Puoi impostare un orario in cui l’app deve registrare ogni sessione per un massimo di cinque ore.

Durante i miei test, ho notato che l’app è in grado di registrare l’audio entro un massimo di 4 metri dal raggio del dispositivo di destinazione. Quindi qualsiasi cosa entro un raggio di 4 metri dal telefono può essere registrata con un’elevata qualità audio. Ma dopo 4 metri, ho notato che la qualità audio ha iniziato a diminuire.

E parlando di qualità audio, gli sviluppatori dell’app hanno aumentato il bitrate con cui il file audio viene salvato sulla Dashboard. Prima di questo aggiornamento, l’app era in grado di registrare a 256 kbps, ma ora l’app può registrare onde audio a 320 kbps, che è vicina ai livelli di qualità FLAC.

Significa praticamente zero distorsioni e un’esperienza di fedeltà più nitida e quasi senza perdite.

Come utilizzare la funzione di registrazione ambientale di XNSPY?

XNSPY offre la possibilità di registrare da remoto la voce ambientale sugli smartphone target. Salva le registrazioni come file *.wav sul suo server, rendendole accessibili dalla sua dashboard.

Ecco come utilizzare l’app spia di registrazione circostante:

Passaggio 1: accedi al tuo account XNSPY

Per accedere al sito Web XNSPY, vai su https://cp.xnspy.com/. Puoi anche utilizzare il tuo telefono Android per accedere al tuo account web scaricando l’app dashboard XNSPY.

Passaggio 2: vai alla dashboard

Dopo aver effettuato l’accesso, verrai indirizzato alla dashboard XNSPY, il tuo account online, dove potrai accedere ai registri telefonici monitorati. Visualizza tutto sul dispositivo classificando i contenuti in diverse schede.

Puoi navigare facilmente in un menu di funzionalità di tracciamento sul lato sinistro che ti consentirà di accedere ai dati rilevanti dal dispositivo di destinazione, come registri delle chiamate, cronologia della geolocalizzazione, messaggi di testo, schermate e così via.

Passaggio 3: una volta effettuato l’accesso alla dashboard, vai su Controllo remoto

Passaggio 4: selezionare Registra surround dalle opzioni fornite

Inserisci il numero di minuti per cui desideri che l’app attivi il microfono. XNSPY accenderà il microfono per il tempo specificato e inizierà la registrazione. Una volta trascorso il tempo specificato, interromperà la registrazione e salverà il file sul server.

XNSPY conserva solo i dati degli ultimi 30 giorni. Ma puoi facilmente esportare tutti i dati raccolti. Si consiglia di esportare regolarmente i dati raccolti sul disco rigido per un accesso futuro. Ecco come puoi farlo:

Passaggio 5: vai all’opzione Esportazione dati nel pannello di controllo

Selezionare Registra Surround dall’elenco a discesa dei moduli. Ciò ti consentirà di salvare tutte le registrazioni surround come file .wav sul tuo computer.

  1. Monitoraggio Snapchat

XNSPY ha anche un’ottima funzione di monitoraggio di Snapchat che è estremamente facile da usare. Con l’app, puoi tenere traccia di messaggi, follower, media condivisi, ricerche, feed di post, screenshot e storie di Snapchat. Puoi persino bloccare l’app senza doverla disinstallare manualmente dal telefono perché supporta la disinstallazione remota.

XNSPY raccoglie schermate anziché stringhe di testo per aggirare la crittografia end-to-end utilizzata dai servizi di messaggistica istantanea. Mantenendo un registro visivo di tutti i thread di conversazione, consente all’app di monitorare da remoto le operazioni di Snapchat. Per questo motivo, XNSPY può tenere d’occhio le storie e le GIF di Snapchat.

L’app XNSPY catturerà uno screenshot e lo caricherà sull’account XNSPY ogni volta che il proprietario del dispositivo visualizza le storie di Snapchat di qualcuno. Scegliendolo dall’elenco delle app installate, Snapchat può essere disabilitato tramite XNSPY. Se non vuoi limitarlo, puoi comunque utilizzare la funzione Screen Record per tenere d’occhio l’uso di Snapchat da parte dei tuoi familiari e garantire la loro sicurezza.

L’iterazione più recente del programma consente alla capacità di registrazione di file multimediali di acquisire schermate senza rallentare il dispositivo di destinazione, rendendo ancora più difficile scoprire che è installata un’app spia.

Come monitorare Snapchat usando XNSPY?

Passaggio 1: dopo aver scaricato il file APK, installalo sul dispositivo di destinazione.

Passaggio 2: accedi al tuo account Dashboard.

Passo 3: Seleziona Screen Record dal menu a sinistra che mostra le funzionalità di spionaggio di XNSPY. Seleziona Snapchat dall’elenco delle piattaforme di social media supportate dall’app spia. Tutte le storie, i post, i feed, i media e gli screenshot dei messaggi di Snapchat verranno salvati qui.

  1. Monitoraggio WhatsApp

WhatsApp è l’app di messaggistica più popolare al mondo e, per questo motivo, molti utenti non sanno che anche una piattaforma così ampiamente utilizzata può soccombere a hack, truffe di phishing, collegamenti fraudolenti e gruppi che diffondono incitamento all’odio, violenza e sessismo.

Proteggere gli utenti su WhatsApp può essere difficile, ma non se utilizzi XNSPY. Analogamente alle sue altre funzionalità, il monitoraggio di WhatsApp tramite XNSPY non richiede hardware o competenze tecniche speciali. Inoltre è compatibile con la maggior parte dei telefoni, quindi non devi preoccuparti nemmeno di problemi di incompatibilità.

Come monitorare WhatsApp tramite XNSPY?

Usare XNSPY è semplice. Segui questi passaggi se vuoi sapere come monitorare la chat di WhatsApp su Android:

Passaggio 1: iscriviti a XNSPY

Inserisci il tuo indirizzo email e scegli un piano di abbonamento XNSPY. Consiglio di acquistare il piano di abbonamento annuale perché offre il massimo rapporto qualità-prezzo.

Passaggio 2: configurare XNSPY

Installa l’APK XNSPY sul dispositivo di destinazione e abilita la connettività del server XNSPY. La connettività di successo è una fase davvero importante del processo perché è ciò che consente all’utente dell’app di inviare comandi in remoto al dispositivo di destinazione ed estrarne i dati.

Passaggio 3: inizia a sbirciare!

Puoi iniziare a tracciare una volta che l’app di monitoraggio si sincronizza con lo smartphone. Di solito sono necessarie dalle 24 alle 48 ore affinché i server delle app si sincronizzino con un dispositivo di destinazione.

Passaggio 4: accedi alla dashboard.

Qui verrà mostrata l’intera funzionalità dell’app di monitoraggio e potrai utilizzare un browser web per accedervi quando vuoi. Puoi utilizzare la funzione Screen Recorder dell’app da qui per visualizzare tutti gli screenshot di WhatsApp catturati automaticamente dall’app che mostrano messaggi, foto di WhatsApp e contatti di WhatsApp.

  1. Monitoraggio Tinder

Tinder è l’app di appuntamenti più famosa al mondo e ha cambiato il modo in cui le persone si frequentano al giorno d’oggi. Per questo motivo, ha reso più facile il prosperare delle avventure casuali e della cultura del collegamento. Ma con esso, arrivano molti problemi come barare, incontrare estranei e non sapere che tipo di persona potrebbe essere il tuo appuntamento.

Quindi la capacità di XNSPY di monitorare Tinder è una buona notizia per chiunque voglia proteggere i propri cari dai suddetti pericoli dell’app di appuntamenti. Ecco come usare XNSPY:

Passaggio 1: dopo aver scaricato il file APK, installalo sul dispositivo di destinazione.

Passaggio 2: accedi al tuo account Dashboard.

Passo 3: Seleziona Screen Record dal menu a sinistra che mostra le funzionalità di spionaggio di XNSPY. Seleziona Tinder dall’elenco delle piattaforme di social media supportate dall’app spia. Ogni impostazione del profilo Tinder, messaggio, GIF e Tinder verrà salvata qui come screenshot di Tinder.

  1. Monitoraggio di Instagram

L’app Instagram, un tempo fantastica per la condivisione di immagini, ora si è trasformata in una piattaforma con pubblicità, bot, immagini acquistate con foto che inducono invidia e inferiorità, omaggi falsi e truffe con sorteggio fortunato.

Poiché Instagram è di proprietà di Meta, anch’esso è diventato un inferno sui social media che necessita di moderazione. Ma come sappiamo entrambe le piattaforme sono diventate troppo grandi per il loro bene e sono difficili da governare, quindi bisogna prendere la sicurezza nelle proprie mani.

È per questo che la quinta migliore caratteristica di XNSPY è la protezione di Instagram che è diventata un must a causa dei fattori di rischio che ho citato.

Come monitorare Instagram usando XNSPY?

Se desideri monitorare Instagram tramite la suite di monitoraggio di XNSPY, ecco i passaggi che devi seguire:

Passaggio 1: dopo aver scaricato il file APK, installalo sul dispositivo di destinazione.

Passaggio 2: accedi al tuo account Dashboard.

Passo 3: Seleziona Screen Record dal menu a sinistra che mostra le funzionalità di spionaggio di XNSPY. Seleziona Instagram dall’elenco delle piattaforme di social media supportate dall’app spia. Ogni messaggio di Instagram, elenco di amici, reel, media scambiati, post, storie e feed di Instagram verranno salvati come screenshot. Puoi visualizzarli in qualsiasi momento e fare clic con il pulsante destro del mouse per ingrandirli e salvarli sul tuo computer.

Quali caratteristiche possiamo aspettarci in futuro?

XNSPY aggiorna frequentemente la sua app e ad ogni aggiornamento introduce nuove funzionalità nel mix che proteggono gli utenti dalle minacce digitali in continua evoluzione. Finora gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su ciò che otterremo nel prossimo aggiornamento, ma sono sicuro che sarà come sempre un punto di svolta.