Ebookspy NUOVO INDIRIZZO Aggiornato ADESSO

Come mai il sito Ebookspy non funziona più? Non riesco più a vedere la pagina di Ebookspy? Non si apre Ebookspy? Scopri il nuovo indirizzo aggiornato adesso

Nuovo indirizzo Ebookspy

Torniamo da voi con un nuovo articolo in quanto molti lettori ci segnalano che non riescono più ad accedere al sito di Ebookspy e visualizzare le pagine.

Ebookspy NUOVO INDIRIZZO

Ma cosa è successo? E’ scomparso o Ebookspy ha cambiato indirizzo?

Se sei capitato su questo articolo vuole dire che non riesci più ad accedere al sito di Ebookspy. Non ti preoccupare qui troverai la soluzione!

Continua a leggere l’articolo e troverai la soluzione su come accedere al sito Ebookspy e quale è il nuovo indirizzo del portale.

Ebookspy non funziona: che cosa evo fare fare?

Purtroppo i contenuti del sito lo rendono soggetto a numerosi blocchi e oscuramenti ma, con qualche accorgimento potrai accedere nuovamente a Ebookspy.

Ebookspy bloccato e oscurato.

Se il portale di Ebookspy non è raggiungibile oppure non risponde vuole dire che è l’indirizzo di Ebookspy è stato cambiato oppure il sito è stato oscurato.

Quando il sito cambia indirizzo trovare quello nuovo non è assolutamente difficile e, una volta trovato, lo potrai sostituire a quello vecchio nei preferiti.

Se il sito di Ebookspy ha cambiato indirizzo non c’è problema perchè il nuovo indirizzo verrà indicizzato velocemente dal motore di ricerca Google.

Quindi andiamo dritti alla soluzione. Se non trovi più il sito di Ebookspy vai su Google e digita : “Ebookspy” lo devi digitare con le virgolette!

Tutto fatto! Il primo risultato che troverai sarà l’indirizzo giusti di Ebookspy.

Adesso la domanda fatidica… ho provato a cercare Ebookspy su Google ma l’indirizzo non funziona…!

Se questo accade ci vuole un pò di astuzia e dovrai provare queste soluzioni.

Ebookspy modi per aggirare l’oscuramento

  • Prova ad utilizzare una VPN – Il nostro consiglio è Urban VPN: una VPN gratis per qualsiasi sistema operativo
  • Puoi anche provare a cambiare i DNS sul computer, smartphone o tablet, utilizzando quelli di Google per esempio che permettono di vedere anche i siti bloccati

Queste soluzioni che ti abbiamo appena illustrato ti permettono di raggiungere i siti oscurati.

Installare una VPN sul computer o smartphone o semplicemente cambiare i DNS è la soluzione più immediata. Se però non vuoi seguire questa starda allora:

Vai su Google e digita : “Ebookspy” lo devi digitare con le virgolette!

Bene dai! Ora sai veramente tutto su come raggiungere la pagina di Ebookspy.

Tutto quello che ti abbiamo detto per accedere a Ebookspy non ha funzionato? Allora ti conviene aspettare qualche giorno e riprovare a cercare su Google il nuovo indirizzo Ebookspy.

Alternative Ebookspy

Ci sono una vasta gamma di utili risorse di ebook là fuori. Queste sono le scelte migliori:

Project Gutenberg :

Fondato nel 1971, questo database online contiene circa 60.000 ebook non protetti da copyright negli Stati Uniti.

Ciò include un ampio numero di opere classiche di narrativa e saggistica, scansionate e disponibili con immagini o semplicemente come testo normale.

I file sono ospitati in modo nativo e possono essere inviati a Dropbox, Google Drive e OneDrive.

Google Libri :

L’ambiziosa piattaforma di Google consente di effettuare ricerche in un ampio database di libri e documenti, per un totale di 40 milioni di titoli attualmente.

Fornisce inoltre alcuni libri full-text per il download, pagine di esempio e titoli di sola ricerca. Per questi ultimi lavori, Google Libri fornisce solo uno snippet dei contenuti di un libro.

Z-Library :

Z Library descritta come la più grande libreria di ebook del mondo, questo sito web funziona in modo simile a Library Genesis, fornendo oltre 5 milioni di titoli di libri in una vasta gamma di formati.

Puoi aspettarti una gamma di classici di narrativa e saggistica, oltre a libri contemporanei e importanti articoli di ricerca.

SCI-HUB : Fondato da un programmatore di computer nel 2011, questo database è in linea con il movimento Open Access e fornisce l’accesso a importanti ricerche.

Funziona principalmente con articoli di ricerca, consentendo l’accesso gratuito a costosi contenuti di riviste accademiche.

Bookfi.net :

Questa è un’altra grande alternativa per la ricerca e il contenuto accademico, in gran parte conservata e disponibile in formato fb2.

Fb2 è un formato ebook basato su XML che può essere compresso e ricercato.