NoTube Nuovo Indirizzo 2022 SEMPRE AGGIORNATO

Che cos’è Notube a cosa serve Notube e come si usa. Il migliore convertitore video Youtube in formati Mp3 e Mp4 gratuito e senza pubblicità e senza nessuna registrazione

Notube il migliore convertitore gratuito per scaricare da Youtube

Youtube è la più grande risorsa video di internet.

Sulla piattaforma si possono trovare video di tutti i tipi e di qualsiasi formato con milioni di utenti che ogni giorno navigano tra i contenuti multimediali.

NoTube Nuovo Indirizzo 2022 AGGIORNATO

Cos’è Notube

La piattaforma Notube è il miglior convertitore video di YouTube in grado di scaricare i video di Youtube sul tuo telefono o PC o Mac per poter gustare i video offline.

Il convertitore video Notube è in grado di trasformare i video YouTube in formato Mp4 e Mp3 direttamente sul tuo smartphone o sul computer per essere gustato in modalità offline.

Sicuramente per usare Notube non hai bisogno di una guida perchè è talmente semplice da usare che anche una persona inesperta è in grado di farlo funzionare.

Ma se proprio vuoi sapere come funziona Notube allora sei nel posto giusto perchè oggi hai trovato il nostro articolo che ti spiega come scaricare i video di Youtube.

Scaricare i video di Youtube è facile ma, quello che è difficile fare è scaricare video da Youtube gratuitamente

Il sito è senza pubblicità e non necessita di registrazione.

NoTube Nuovo Indirizzo 2022 AGGIORNATO

Non trovo più Notube! Quale è il nuovo indirizzo di Notube? Spesso il sito di Notube si trova a dover cambiare indirizzo e gli utenti abituati a scaricare i video di Youtube, non lo trovano più.

Quando tenti di accedere alla pagina di NoTube può comparire sullo schermo del computer il messaggio “Impossibile raggiungere il sito”.

Puo anche capitare di vedere il seguente messaggio “Impossibile trovare l’indirizzo IP del server“.

Se cerchi di raggiungere il sito di NoTube alcune volte puù comparire anche il messaggio DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN.

Questo è un chiaro segnale che l’indirizzo del sito di NoTube è cambiato.

A questo punto che cosa devi fare?

La cosa più probabile è che il sito ha cambiato indirizzo. Molto spesso il sito filmpertutti non modifica il nome ma solo il dominio.

Per trovare il nuovo indirizzo NoTube non devi fare altro che andare sul motore di ricerca di Google e digitare “NoTube” (comprese le virgolette prima e dopo)

Come abbiamo detto Notube è completamente gratuito, veloce e con moltissimi strumenti per convertire i video YouTube in MP3, MP4 e molti altri formati.

Notube senza registrazione

Si è proprio così! Se accedi al sito di Notube puoi scaricare i video da Youtube e convertirli in vari formati senza registrazione e senza limitazioni.

Se ti viene chiesto di registrarti per accedere a Notube allora vuole dire che sei capitato su un sito “clone” dove i dati che hai inserito verranno usati o venduti.

Puoi convertire tutti i video che vuoi, sempre e senza limitazioni di durate del video.

Se su Youtube trovi un video molto lungo come per esempio un Film, un concerto, o un’opera non avrai nessun problema a convertirlo con Notube perchè non vi sono limitazioni.

Come si usa Notube

Per usare Notube basta andare su Youtube, copiare l’indirizzo del video e copiarlo nella finestrella del sito di Notube scegliere il formato MP3 o MP4.

Appena darai il via il download e la conversione inizierà e al termine potrai scaricarlo.

Tutto chiaro? Scaricare un video da Youtube con Notube è come bere un bicchiere d’acqua!

Il sito di NotuBe è legale?

In molti scrivono alla nostra redazione per sapere se il sito di NotuBe è legale. La risposta è si! In Italia è possibile scaricare video da YouTube a patto che venga utilizzato :

– senza scopi di lucro;
– il video non deve essere nuovamente pubblicato e condiviso su Internet.

Come la maggior parte dei siti che troviamo su interne ha al suo interno dei banner pubblicitari che servo al sito per sostenersi.

Se vuoi usare il sito di Notube senza essere invaso da pubblicità allora puoi utilizzare uno dei tanti adblocker che si trovano in rete.

L’uso di un adblocker è estremamente consigliato in quanto, spesso e volentieri i banner pubblicitari possono portare virus o malware che a tua insaputa possono installarsi sul computer.

Grazie al convertitore video Youtube in Mp3 e Mp4 non solo, potrai vedere i tuoi video preferiti offline ma lo potrai fare su qualsiasi dispositivo.

Il migliorte convertitore gratuito per scaricare video da YouTube che resterà sempre gratuito.

Non vi è nessun limite al numero di video scaricati da Youtube. Lo potrai usare e riusare quante volte vuoi senza limitazioni di numero di video e della durata dei video.

Il servizio è un tools gratuito di conversione video) e di scarico dei video per PC, tablet e dispositivi mobili.

Quali sono i migliori convertitori per scaricare video da Youtube?

MediaHuman YouTube to MP3 Converter.
ClipGrab.
4K YouTube to MP3.
Filegram.
2conv.
YouTube Downloader.
Videoder.
aTube Catcher.

Quali sono i migliori siti per scaricare video da YouTube

noTube è il primo sito migliore per scaricare video da YouTube senza installare programmi. In altrenativa puoi provare:
Loader.to.
2conv.com.