Onlyfans cos’è, come funziona, è sicuro, come si guadagna

Onlyfans cos’è e come funziona OnlyFans è davvero sicuro? Si possono fare screenshot su OnlyFan? OnlyFans come si guadagna. Queste ed altre risposte nell’articolo

Onlyfans il nuovo social network per guadagnare online

Tra le piattaforme social più seguite e citate negli ultimi tempi, Arriva Onlyfans.

Oggi ti spiegiamo cos’è, come funziona, come si guadagna su Onlyfans, #onlyfansgirl #onlyfanspromo come si può vendere e risponderemo a molte tue domande e dubbi.

Onlyfans cos'è, come funziona, è sicuro, come si guadagna

Il social Onlyfans e una delle migliori strategie e suggerimenti per guadagnare al massimo.

È un social network incentrato sulla possibilità di accedere a contenuti a pagamento di persone diverse e alcune polemiche sono state generate sul suo funzionamento perché alcuni utenti caricano contenuti erotici in determinate occasioni.

Attraverso questo social network puoi condividere i tuoi contenuti a pagamento, in modo che gli utenti che decidono, acquistino e si godano il tuo materiale.

Inoltre, ci sono diverse celebrità che hanno sorpreso aprendo account Onlyfan.

Onlyfans cos’è, come funziona

1 Il social network per condividere contenuti a pagamento
2 L’account del creatore
3 Guadagno su Onlyfans
4 Limite di spesa dell’utente
5 Onlyfans, polemiche ed espansione

Il social network per condividere contenuti a pagamento

Onlyfans arriva a proporre un modello di social network diverso da TikTok e dai suoi diretti concorrenti. Il contenuto dell’utente può essere acquistato e sponsorizzato in vari modi.

Ci sono utenti che hanno scelto di condividere contenuti erotici, e in molti casi questo tipo di situazione ha generato polemiche e note diverse sui media, ma nel suo funzionamento Onlyfans mira a generare profitti per il creatore di contenuti.

Ci sono due tipi di utenti in Onlyfans, da un lato ci sono i creatori di contenuti e dall’altro i fan.

In ogni caso, devi avere più di 18 anni per creare un account. Il fan crea un account gratuito e quindi può esplorare gli account degli utenti che creano e condividono contenuti.

Per accedere al materiale, devi abbonarti a ciascun creatore di contenuti e pagare il canone mensile.

Un’altra proposta interessante è quella dei messaggi di pagamento. Analizzando cos’è Onlyfans e come funziona, abbiamo trovato messaggi speciali dal creatore di contenuti che di solito vengono forniti con immagini o video tagliati premium.

Leggi anche : Come guardare TikTok senza account quali limitazioni

Questi contenuti extra richiedono anche un pagamento aggiuntivo e sono un altro modo in cui un creatore genera reddito.

Il fan può, dal suo account, contattare il creatore con richieste personalizzate tramite messaggi privati.

Che si tratti di foto o video con temi speciali. In questo caso, il creatore può avere questo contenuto in cambio di un pagamento extra chiamato mancia per l’app.

Come creare l’account del creatore su Onlyfan

Per essere un utente Onlyfans devi avere più di 18 anni e per passare da un account fan a un account creatore dobbiamo solo verificare la nostra identità con un selfie.

Il passaggio successivo è determinare la tua quota mensile, in modo che i fan possano seguire i tuoi contenuti in base a ciò che gli piace e al prezzo che assegni.

Per attirare follower dobbiamo lavorare sul tipo di pubblicazioni e contenuti, e lì dipenderà dal tipo di segmento di utenti a cui ci rivolgiamo con il nostro account.

Onylfans è un social network creativo e molto vario, dove ci sono comici e musicisti, a persone che si dedicano al caricamento di contenuti erotici.

Quanto costa aprire un OnlyFans e creare un profilo

Se hai iniziato a leggere questo articolo ra ti starai chiedendo quanto costa creare un profilo su OnlyFans, la risposta ti sembrerà strana ma la risposta è NIENTE !

Cerchiamo di spiegare meglio. L’iscrizione, ossia la possibilità di entrare sulla piattaforma OnlyFans  è completamente gratuita, Quelli che si pagano sono i servizi.

Una volta che hai fatto il login su OnlyFans per vedere i contenuti ti dovrai abbonare ai loro servizi che saranno a pagamento secondo quanto richiesto dal creatore.

Come la maggior parte degli abbonamneti possono essere sia mensili che annuali, ma il prezzo lo decide il creator dei contenuti a cui ti abboni.

A seconda dei contenuti un abbonamento può variare da 4.99 dollari e 49.99 dollari al mese ma esistono anche abbonamenti gratis.

Per iscriverti a un creatore devi prima selezionare un metodo di pagamento, in questo caso puoi scegliere tra conto bancario o soluzioni alternative come carta di debito o circuiti specifici.

Come pagare su OnlyFans

Ora che sai quanto costa aprire un OnlyFans sicuramente ti chiederai come pagare su Onlyfans. Ti abbiamo appena anticipato che puoi pagare con diversi metodi.

I servizi proposti dai creator su di OnlyFans li puoi pagare con la carta di credito ma, se non possiedi una carta di credito, puoi pagare anche con i seguenti metodi. Vediamo quali.

La primo metodo per pagare l’abbonamneto ai servizi offerti dai creatori e in alternativa alla carta di credito è la carta di credito virtuale.

Si hai capito bene una carta di credito virtuale. Esistono tanti istituti bancari che permettono di creare e usare una carta di credito virtuale.

In alternativa alla carta di credito virtuale puoi usare il Portafoglio virtuale che ti è messo a disposizione da Onlyfans.

Una volta arrivato sulla homepage di Onlyfans non devi fare altro che accedere e cliccare, sulla barra laterale posta sulla sinistra su Aggiungi carta.

Da questo menu si aprirà una schermata per inserire i dati della carta virtuale oppure di quella del tuo istituto bancario.

Tutto fatto! ora potrai inviare l’accredito al tuo conto personale di OnlyFans, che potrai utilizzare per abbonarti ai servizi dei creatori.

Come si guadagna e quanto si guadagna su su Onlyfans

Quando apriamo il nostro account creatore, Onlyfans ci consente di assegnare il nostro canone mensile.

Questo può variare da $ 4,99 a $ 49,99. Secondo i dati forniti dalla piattaforma stessa, un creatore di contenuti può guadagnare fino a $ 7495 al mese sul social network.

Leggi anche : Come scaricare video da TikTok su iPhone con e senza filigrana

Mance e messaggi di pagamento sono un altro dei metodi più utilizzati dai creatori per generare entrate extra.

Come non farsi riconoscere su OnlyFans

Se vuoi guadagnare su OnlyFans ma non farti riconoscere la prima cosa è sicuramente non mostrare il viso.

OnlyFans, tra le tante opzioni disponibili, ti permette di rendere anonimo il proprio account. Segui i nostri consigli per non farti riconoscere su OnlyFans.

  • Non mostrare mai la tua faccia.
  • Usa un nome d’arte (uno pseudonimo).
  • Evita di mostrare tatuaggi, nei o altri segni particolari.
  • Fornisci un servizio di abbonamento.
  • Scegli una nicchia.
  • Usa i Social Media.
  • Non pubblicare foto all’aperto in luoghi identificabili.
  • Usa gli oggetti di scena.

Come fare screenshot su OnlyFans

Fare uno screenshot su Onlyfans è molto semplice. Se non sei capace a fare uno screenshot Android o uno screenshot iPhone potrai trovare un aiuto nei nostri articoli.

E’ legale fare uno screenshot su Onlyfans?

Legalmente su OnlyFans non puoi fare screenshot, o meglio li puoi fare ma devono restare all’interno della.

Se fai uno screenshot e lo divulghi in rete violi il diritto d’autore in quanto le immagini sono di proprietà del creatore.

Cos’è Onlyfans e come funziona e il pagamento extra

Il pagamento Extra su Onlyfans ci permette di capire il legame tra creatore e fan.

Conoscendo i loro gusti, il creatore può pianificare e realizzare proposte direttamente associate al tipo di contenuto richiesto dai fan.

Il creatore del contenuto riceve l’80% dei profitti, sia tramite abbonamento, messaggi di pagamento o suggerimenti. Il restante 20% va all’app, per coprire i costi di hosting dei social network, supporto, referral e servizi generali forniti dalla rete.

Limite di spesa dell’utente

I nuovi fan non possono spendere più di $ 500 al giorno mentre se hanno già un’anzianità sulla piattaforma, il limite aumenta.

Non c’è un massimo indicato, ma è una misura per proteggere gli utenti in modo che non spendano tutti i loro soldi in una volta.

Quanto guadagna una ragazza su OnlyFans e quali sono le più famose?

Le ragazze più famose sulla piattaforma OnlyFans sono sicuramente le pornostar e sono anche quelle che guadagnano di più.

I nomi più famosi sono Valentina Nappi che riesce a guadagnare più o meno 10 mila euro al mese. Ci sono anche altre creator che si stanno facendo largo su Onlyfans.
Antonella Mosetti è una nuova influencer che spiega come mantenerdi in forma. Tra i nomi più noti troviamo anche Naomi De Crescenzo e la modella Martina Vismara.

Quanto guadagna un uomo su OnlyFans e quali sono i più famosi?

Come avrai sicuramente intuiyo i guadagni degli uomini non sono alti come quelli delle donne. I principali VIP italiani che sono sulla piattaforma di Onlyfans sono :

Denis Dosio, Ciro di Maio, Luigi Favoloso e diversi tronisti di Uomini e Donne.

Il guadagno degli uomini su Onlyfans sono dai 3 mila ai 10 mila euro al mese.

Onlyfans, polemiche ed espansione

La piattaforma Onlyfans non è nuova, ma è diventata molto popolare dopo il confinamento COVID-19.

Migliaia di utenti hanno iniziato ad avvicinarsi al contenuto di questo social network per adulti e anche con l’incorporazione di celebrità che condividevano contenuti esclusivi.

Le restrizioni al lavoro dovute alla pandemia hanno portato molti creatori di contenuti a lavorare con il social network come opzione per raggiungere il proprio pubblico.

Cinema per adulti, modelli e creativi con idee sui contenuti erotici sono stati i primi ad ampliare la base di utenti e creatori di Onlyfans.

Successivamente, il boom ha portato i media ad affrontare la questione, e oggi parliamo di una delle piattaforme di creazione e supporto collettiva più popolari su Internet.

Che cos’è e come funziona Onlyfans ci permetterà di ottenere il massimo da ciascuna delle sue proposte per generare contenuti per adulti.

Leggi anche : Come modificare il nome su TikTok dal telefonino

Quanti soldi si fanno con OnlyFans?

I creatori che hanno un profilo creato da meno di quattro mesi possono ricevere tramite l’app fino a 100 Euro.

Più si diventa veterani, più il limite si alza con un massimo di 200 €. Nonostante i limiti imposti dalla piattaforma – che trattiene, inoltre, il 20% dei guadagni dei creatori

Ci sono molte storie di creatori che si sono arricchite grazie ad OnlyFans.

Come posso guadagnare 100 euro al giorno?

Su Onlyfans guadagnare sembra facile ed in effetti lo è ! Se sai fare qualche cosa bene, perchè non offrire i tuoi servizi ?

Potrebbe diventare il tuo lavoro a tempo pieno e guadagnare oltre 100 Euro al giorno.

I migliori creatori lavorano in questi campi

  • Consegna pasti pronti a domicilio.
  • Vendita di immobili.
  • Affittacamere extra a turisti o studenti.
  • Traduttore

Ora sai veramente tutto su cos’è Onlyfans, come funziona, è sicuro, come si guadagna ! Non ti resta che diventare creatore e iniziare a fare soldi su Onlyfan !