Scarica Apk Google Camera Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE

Scarica Apk Google Camera Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE L’app che ti farà scattare foto pazzesche con il tuo smartphone Android Apk gcam Xiaomi 11

Xiaomi 11 Lite 5G è stato annunciato nell’aprile 2021 con il chipset Snapdragon 780G. Ma, a causa della carenza di chip in tutto il mondo, Xiaomi sostituisce il Mi 11 Lite 5G con il Mi 11 Lite 5G NE (Nuova edizione).

Scarica Apk Google Camera Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE

L’unico cambiamento tra entrambi i telefoni è il SoC, la New Edition si basa sul SoC Snapdragon 778G. È uno dei mid-ranger più venduti di Xiaomi, se stai utilizzando Xiaomi 11 Lite 5G NE e stai cercando il porting mod GCam, allora sei nel posto giusto.

Da questo articolo uoi scaricare Google Camera per Xiaomi 11 Lite 5G (NE) che funzionerà perfettamente e ti farà scattare foto fantastiche con il tuo telefono.

Google Camera Apk per Xiaomi Poco M4 Pro – GCam 8.2

Google Camera Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE Download ultima versione

La configurazione della fotocamera sia su Xiaomi 11 Lite 5G che sulla New Edition è la stessa. Il dispositivo viene fornito con un sensore Samsung GW3 da 64 MP da 64 MP con filtro tetra-cell, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 5 MP.

In termini di software, c’è una tipica app per fotocamera di MIUI con tutti gli elementi essenziali, tra cui la modalità Pro, la modalità notturna, la modalità di esposizione lunga, gli effetti video e anche altre modalità utili. Puoi anche migliorare la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione utilizzando Night Sight e Astrophotography di Pixel Camera.

La versione più recente dell’app Google Camera ha un sacco di nuove funzionalità ed è compatibile con Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE.

Ha funzionalità come la modalità Astrofotografia, Night Sight, SloMo, Beauty Mode, HDR Enhanced, Lens Blur, PhotoSphere, Playground, supporto RAW, Google Lens e altro con il porting GCam 8.3.

Oltre a queste funzionalità, Google camera 8.3 Apk adotta anche il tema Material You per Android 12. Ora diamo un’occhiata ai passaggi su come scaricare e installare l’app Google Camera su Xiaomi Mi 11 Lite 5G e 5G NE.

Google Camera Apk per Redmi Note 10 5G Download GCam

Scarica Google Camera per Mi 11 Lite 5G (NE)

L’originale Mi 11 Lite 5G ha il supporto API Camera2 e la New Edition non è diversa. Gli utenti della serie Xiaomi Mi 11 Lite possono trasferire facilmente l’app Google Camera sui loro telefoni.

Qui di seguito inseriamo gli ultimi file Apk GCam degli sviluppatori Wichaya e BSG. Fortunatamente, entrambe le app funzionano bene su Xiaomi 11 Lite 5G (NE). Ecco i link per il download.

Scarica Google Camera 8.1 per Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE ( GCam_8.1.101_Wichaya_V1.4.apk ) [Consigliato] Scarica Google Camera 8.3 per Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE ( MGC_8.3.252_V0e_MGC.apk ) [Ultima Beta]

Dopo il download e l’installazione, assicurati di seguire le impostazioni consigliate elencate di seguito sul tuo telefono, con le quali puoi scattare foto incredibili facilmente senza affrontare alcun problema.

Nota: prima di installare la nuova app con porting di Gcam Mod, assicurati di eliminare la versione precedente (se l’hai installata). Questa non è una versione stabile di Google Camera, quindi potrebbe avere alcuni bug.

Scarica Google Camera per Realme 8 e Realme 8 Pro Gcam APK

Impostazioni raccomandate per Google Camera per Xiaomi 11 Lite 5G e 5G NE

File di configurazione GCam 8.1 – Link per il download

All’inizio devi scaricare le impostazioni di configurazione dai link sopra, che salvano le impostazioni consigliate. Una volta scaricato, estrailo.

Crea una nuova cartella denominata GCam nella cartella principale, quindi apri la cartella GCam e crea una cartella Configs.
Quindi, copia il file di configurazione in /Internal Storage/GCam/Configs8/ (cartella).

Apri Google Fotocamera e tocca due volte l’area vuota nera posizionata accanto al pulsante di scatto. Tocca le impostazioni mostrate, disponibili nel popup e premi il pulsante di ripristino.

Torna nel menu delle app e riapri l’app.

Mentre per la versione MGC_8.3.252_V0e_MGC.apk non è necessario configurare molte impostazioni, puoi comunque giocare con le impostazioni di GCam in base alle tue esigenze per risultati migliori.

Una volta fatto tutto inizia a scattare splendide foto direttamente dal tuo Mi 11 Lite 5G e 5G NE.

Google Camera apk per Poco F3 e Poco X3 Pro Gcam