Come mai il Galaxy A52s 5G non si connette al 5G Fastweb

Samsung Galaxy A52s 5G il telefono non si connette al 5G Fastweb anche sotto copertura. Ecco come forzare la connessione 5G Fastweb sul telefono Samsung

Lo smartphone Android Samsung Galaxy A52s 5G è uno degli smartphone più venduti nelle ultime settimane ed è al vertice di quasi tutte le classifiche di vendita di telefoni Android 5G.

Come mai il Galaxy A52s 5G non si connette al 5G Fastweb

Screenshot Samsung Galaxy A52s 5G come catturare schermata su smartphone

Telefono Galaxy A52s 5G non si connette al 5G Fastweb

Le diversità tra il modello Galaxy A52 5G e il Galaxy A52s 5G sono veramente minime in quanto si differenziano solo per questi componenti :

Samsung Galaxy A52 5G :

  • 2x 2.2 GHz Kryo 570 + 6x 1.8 GHz Kryo 570
  • Snapdragon 750G Qualcomm SM7225

Samsung Galaxy A52s 5G :

  • 1x 2.4 GHz Kryo 670 Prime + 3x 2.2 GHz Kryo 670 Gold + 4x 1.9 GHz Kryo 670 Silver
  • Snapdragon 778G Qualcomm SM7325

In molti utenti che hanno acquistato il modello Samsung Galaxy A52s 5G ci segnalano che non si riescono a collegare alla rete 5G Fastweb nonostante il telefono permetta tale connettiìvità e trovando in area coperta dalla rete 5G.

Manuale Samsung Galaxy A52s 5G istruzioni Pdf italiano

Samsung telefono non si connette al 5G Fastweb

Se anche tu non ti riesci a collegare alla rete 5G con il telefono Samsung Galaxy A52s 5G prova a seguire queste semplicissime istruzioni e vedrai che al riavvio del telefono il tuo dispositivo si collegherà alla rete 5G Fastew.

Allora procedi come segue. La prima cosa che devi fare è ripristinare le impostazioni di rete e per farlo dovrai andare nelle impostazioni e con la lente di ingrandimento dovrai cercare “ripristino connessioni di rete”,

Questa operazione annulla tutte le connessioni di rete presenti sul tuo telefono. Successivamente a questa operazione dovrai reinserire le password per la connessione Wi-Fi e ccoppiare nuovamente tutti i dispositivi Bluetooth.

Lo sai Come si spegne il telefono Samsung A52s 5G ? Guida rapida

Una volta ripristinate le impostazioni di rete spegni e riaccendi il telefono e il tuo Samsung Galaxy A52s 5G si dovrebbe connettere alla rete 5G Fastweb.

Ricordati che se hai attivato il risparmio energetico della batteria il telefono non riuscirà a collegarsi alla rete 5G Fastweb. Per disattivare il risparmio energetico vai nelle impostazioni -> assistenza dispositivo e batteria -> batteria ->e disattiva la modalità risparmi energetico.

Tutto chiaro ?! Ora puoi navigare in 5G con il tuo smartphone Samsung Galaxy A52s 5G !

Google Camera Apk per Samsung Galaxy A52s 5G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *