Miracle Box togliere PIN su Mediatek come si fa

Come utilizzare Miracle Box per bypassare o rimuovere il PIN di blocco su Mediatek. Scarica Miracle Box miraculous Android per smartphone bloccati

In questa guida ti insegneremo a bypassare o togliere il PIN sul tuo smartphone Mediatek utilizzando Miracle Box. Il rischio di perdita di dati o il rischio che il telefono finisca nelle mani di utenti non autorizzati sono probabilmente le ultime due cose che il proprietario di uno smartphone vorrebbe affrontare.

Miracle Box togliere PIN su Mediatek come si fa

Quindi, gli utenti, proteggono il loro telefono con un PIN, o una password per evitare che il contenuto del telefono venga sottratto. Questa rigorosa misura di sicurezza aiuta sicuramente a migliorare la sicurezza del dispositivo.

Miracle Box l’app per sbloccare e togliere il PIN dal telefono

Normalmente, se qualcuno si impossessa del tuo telefono protetto da password o da un PIN non dovrebbe essere in grado di utilizzare nessuna funzionalità del dispositivo. Quindi sia i tuoi dati che il dispositivo dovrebbero essere al sicuro.

Ma cosa succede se ti dimentichi il codice PIN o la password del tuo telefono ? Questo comporterebbe l’impossibilità di utilizzare il telefono ! Non preoccuparti. Se possiedi un dispositivo con processore MediaTek, puoi facilmente bypassare o rimuovere il PIN sul tuo telefono con l’uso di Miracle Box. In questa guida, ti mostreremo che questo sia possibile.

Come utilizzare l’app per bypassare o rimuovere la sequenza e il blocco PIN su Mediatek

Miracle Box è senza ombra di dubbio lo strumento più utile per i dispositivi che hanno un processore Mediatek. Contiene alcune funzionalità ingegnose come Reset Code, Read Pattern, Fix DL Mode, Bypass FRP, Clear Anti Theft, Read Network Code e una miriade di altre funzionalità.

Per quanto riguarda questa guida, oggi evidenzieremo i passaggi per bypassare il blocco dello schermo dal tuo dispositivo. Ecco come procedere per sbloccare il tuo telefono bloccatop da un PIN o una PAssword che non ricordi.

Scarica e installa Miracle Box per togliere la password dal telefono

  • Per cominciare, scarica Miracle Box Latest Setup Tool v3.09.
  • Estrai il contenuto di questo file in una cartella sul tuo PC.
  • Quindi fai doppio clic sul file Miracle_Thunder.exe per avviare il software Miracle Box.
  • Vai alla scheda MTK e vai alla sezione Sblocca.
miracle box miraculous
Scarica e installa Miracle Box per togliere la password dal telefono miracle box miraculous

Successivamente, seleziona Reimposta codice. Questa opzione ti aiuterà a bypassare o rimuovere il PIN di blocco sul tuo telefono Mediatek.

Ora dovrai selezionare il chipset dal menu a discesa. Se non hai molti indizi al riguardo, è meglio lasciarlo alla posizione  4 avvio (connessione automatica), che potrebbe essere impostato automaticamente come valore predefinito.

Una volta effettuata la selezione, clicca sul pulsante Start situato in basso a destra.
Ora spegni il dispositivo, ma assicurati di non rimuovere la batteria dal telefono.

Collega il tuo dispositivo al PC tramite cavo USB e premi il pulsante di accensione. Questo aiuterà lo strumento a rilevare il tuo dispositivo senza alcun ritardo.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Mediatek Windows 10 come installare drive

Tieni presente di non premere il pulsante di accensione per un periodo più lungo altrimenti il tuo dispositivo si avvierà direttamente sul sistema operativo Android.

Ora il processo inizierà e dovrebbe richiedere alcuni minuti. Una volta terminato, dovresti ricevere il messaggio Fine e la barra di avanzamento blu situata in basso a sinistra mostrerà il 100%.

È ora possibile scollegare il telefono dal PC e accenderlo.

Questo è tutto ! Questi erano i passaggi per aggirare o rimuovere il PIN di blocco sul dispositivo Mediatek utilizzando Miracle Box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *