Galaxy S20 come Attivare Samsung Pay sullo smartphone

Samsung Pay è la funzione presente su smartphone Samsung che permette di pagare direttamente con il cellulare senza tirare fuori dalla tasca la carta di credito.

Anche sul Samsung Galaxy S20 è diponibile l’app Samsung Pay che ti permette di fare i pagamenti con lo smartphone Samsung in modo semplice e sicuro.

Al giorno d’oggi il pagamento con la carta di credito non è più utilizzato per fare grandi acquisti. La carta di credito o il bancomat possono essere utilizzati anche per fare acquisti di pochi euro e il modo più semplice e veloce per pagare con uno smartphone Samsun è quello di utilizzare Samsung Pay.

Samsung Pay
Samsung Pay Galaxy S20

Con Samsung Pay potrai pagare il caffè al bar o al ristorante e potrai pagare da qualsiasi parte tu ti troverai semplicemente con un gesto e senza tirare fuori dalla tasca la carta di credito.

Usare Samsung Pay è estremamente semplice infatti basta un solo tocco sulla parte inferiore dello schermo, seleziona la carta di credito che vuoi utilizzare avvicina lo smartphone al POS del negozio e la transazione verrà effettuata in un batter d’occhio.

Samsung Galaxy S20 Samsung Pay come si usa

Il pagamento con Samsung Pay è sicuro in quanto i dati contenuti sul tuo smartphone Samsung Galaxy S20 sono protetti grazie a tre livelli di sicurezza.

• l’identificazione tramite impronta digitale, scansione dell’iride o PIN

• la tokenizzazione dei dati della tua carta di pagamento che, in questo modo, non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul tuo dispositivo

• la protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nel tuo dispositivo

Come attivare Samsung Pay ? E’ semplicissimo

La prima cosa da fare per usare Samsung Pay su Galaxy S20 è scaricare l’app Samsung Pay e creare un profilo. Una volta completata la registrazione Seleziona “aggiungi carta” e inserisci i dati richiesti della tua carta di credito.

Ora basterà inquadra la tua carta di credito e segui le istruzioni. Tutto finito ! Ora il tuo Samsung Pay è pronto per essere usato con il Galaxy S20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.