OnePlus 7T scarica Google Camera Apk

Ecco come scaricare Google Camera per OnePlus 7T. Se desideri funzionalità aggiuntive alla fotocamera dello smartphone Android OnePlus 7T come per esempio Night Sight, la modalità Ritratto e una migliore elaborazione complessiva rispetto all’app per fotocamera installata di fabbrica scarica installa e prova l’app Google Camera.

Grazie agli sviluppatori l’applicazione Google Camera Apk è stata portata con successo sullo smartphone Android OnePlus 7T. Da oggi è disponibile una versione stabile che funziona molto bene su OnePlus 7T. Per l’installazione, devi solo scaricare l’app e seguire la nostra guida che trovi qui di seguito. Stai tranquillo non è necessario fare il rot del telefono basterà solo installare il file Apk.

Google Camera Oneplus 7T
Google Camera Oneplus 7T

Mentre OnePlus ha notevolmente migliorato la propria app Camera, Google Camera aggiunge semplicemente quel tocco in più. Inoltre, funzioni come la modalità Ritratto funzionano meglio su GCam. Dal momento che non è richiesto alcun root avrai comunque accesso all’app installata di fabbrica su OnePlus 7T.

Google Camera su OnePlus 7T

Come tutti i porting anche Google Camera per OnePlus 7T potrebbe avere dei bug anche se gli utenti che hanno già installato Google Camera su OnePplus 7T hanno dato dei feedback positivi.

Compilato appositamente per OnePlus 7T, esiste un file XML chiave che è necessario configurare sul telefono per i migliori risultati. Il processo potrebbe sembrare difficile ma in realtà non lo è. Qui di seguito trovi la guida passo passo spiegato semplicemente.

Scarica Google Camera per OnePlus 7T

La maggior parte delle funzionalità dovrebbe funzionare correttamente. Se trovi qualcosa che non funziona inserisci un commento a fine articolo.

Dopo aver scaricato il file Apk come qualsiasi altro file installalo sul tuo smartphone ma ricordati di abilitare l’opzione “Installa da fonti sconosciute” nelle Impostazioni. Continua a leggere il seguito delle istruzioni su come installare manualmente un APK sul tuo telefono.

Configura le impostazioni XML

Per risultati ottimali, implementare queste impostazioni XML.

Passaggio 1: scarica il file XML: Hooolm_v9_Savitar_ZA3.xml

Passaggio 2: creare questa struttura di cartelle nella cartella DCIM :/ GCAM / Configs /

Questo è tutto! L’app Google Camera ora dovrebbe riconoscere le impostazioni salvate e dovrebbe produrre risultati ancora migliori.

NOTA: potrebbe essere necessario applicare il file XML due volte nelle impostazioni di Google Camera a causa di un bug in questa build.

Come installare Google Camera APK su OnePlus 7T

Ecco tutte le istruzioni necessarie per installare l’ultima fotocamera di Google per OnePlus 7T. Attenersi alla seguente procedura:

Passaggio 1: scarica l’APK di Google Camera dal link sopra.

Passaggio 2: individuare l’APK appena scaricato e aprirlo sul telefono per installarlo.

Passaggio 3: se si installa un APK direttamente per la prima volta, si riceverà una notifica per abilitare l’impostazione “Origine sconosciuta”.

Passaggio 4: dopo l’attivazione, l’app può essere installata. Puoi aprire l’app utilizzando la nuova icona Fotocamera nel riquadro delle app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.