Scarica gli sfondi del Mi Notebook Pro bellissimi !

Bellissimi sfondi del Mi Notebook Pro da scaricare e installare sul tuo computer o smartphone Disponibili i wallpaper Mi Notebook Pro

Metti nuovi sfondi sul telefono, tablet, computer, Scarica gli sfondi del Mi Notebook Pro bellissimi sfondi ad alta risoluzione da installare sui tuoi dispositivi

Sfondi Xiaomi Mi Notebook Pro scarica e installa gli sfondi sul telefono, tablet, computer Download sfondi del Mi Notebook direttamente sul tuo dispositivo.

Scarica gli sfondi Xiaomi Mi Notebook Pro per i tuoi dispositivi: smartphone, tablet o computer. Xiaomi, all’inizio dell’anno Xiaomi ha rilasciato un nuovo laptop con il nome di Mi Notebook Pro.

sfondi Download Xiaomi Mi Notebook Pro
Download Xiaomi Mi Notebook Pro Sfondi

L’intento principale alla base di questo prodotto era fornire un laptop di qualità per i fan di Xiaomi. Per noi appassionati di Android, questo dispositivo, oltre a portare un buon computer, ha anche portato con sé alcuni fantastici sfondi che appariranno altrettanto belli sui nostri smartphone. Puoi scaricare selezionare o completare gli sfondi da Xiaomi Mi Notebook Pro dalla guida in avanti.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Scarica gli sfondi LG G7 ThinkQ

Descrivendo il portatile stesso, l’intero telaio è realizzato in lega di magnesio e non vi è alcun logo posizionato sul coperchio anteriore come per altri notebook. Inoltre, Mi Notebook Pro è integrato con un display IPS 1920 × 1080 Full HD da 15,6 pollici. Internamente, il laptop ha un processore Intel Core i5-8250U con clock a 1,6 GHz, oltre a un NVIDIA GeForce MX150 con 2 GB di memoria DDR5. Da questo potente dispositivo, è possibile scaricare i suoi sfondi.

E’ interessante leggere anche : Sfondi Huawei P20 Lite scaricali tutti subito !

Scarica: Mi-Notebook-Pro-Wallpapers.zip
Dimensione del file: 3.93 MB

Facci sapere come appaiono questi sfondi sul tuo dispositivo Android e sul tuo computer.

Guarda anche

Modalità ripristino iPhone

Come entrare nella modalità ripristino su iPhone XR, iPhone XS e XS Max, iPhone X

La modalità ripristino e necessaria solo quando un iPhone XS, XR, XS Max o X è bloccato sul logo Apple per un lungo periodo di tempo e non si avvia oppure è bloccato sul logo di iTunes quando il dispositivo è collegato con un cavo USB, o se il computer non riconosce l'iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.