Galaxy S9 come ripristinare il telefono Android Samsung

Samsung Galaxy S9 come si ripristinano le impostazioni di fabbrica sul telefono Android quando non risponde più ai comandi

Galaxy S9 Hard reset e ripristino funzioni le istruzioni che vi aiuteranno a far funzionare nuovamente il telefono quando è bloccato.

Il Galaxy S9 è bloccato impallato e non risponde ai comandi. Ecco come ripristinare le impostazioni di fabbrica quando il telefono Samsung da errori software.

Samsung S9 ripristinare telefono
Galaxy S9 ripristinare telefono

Come tutti i dispositivi elettronici anche il telefono Android Samsung S9 potrebbe bloccarsi e non rispondere più ai comandi o visualizzare errori del sistema operativo Android.

Menu di ripristino di Samsung Galaxy S9 – Fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica In alcuni casi è necessario quando, per esempio, il software non risponde più correttamente ai comadi oppure sono presenti degli errori irreversibili che portano il telefono al blocco.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Galaxy S9 migliorare Intelligent Scan con occhiali

Alcune volte il problema è talmente grave che non si riesce più ad avviare Android quindi è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica dal menu recovery del telefono.

Come si avvia il menu di recupero sul Samsung Galaxy S9 ?

Il menu recovery è il “bios” del telefono e permette di eseguire alcune importanti funzioni e lo si può usare quando il telefono non risponde più ai comandi e Andoid non si avvia più.

Oggi ti insegnamo come ripristinare il Samsung Galaxy S9 passando dal menu recovery. Come prima cosa tieni premuto il tasto di accensione per spegnere il tuo Samsung Galaxy S9 o S9+.

E’ interessante leggere anche : Galaxy S9 Come cambiare colore e dimensione carattere

Dopo aver spento il telefono, premere e tenere premuti i seguenti tasti contemporaneamente: Tasto Bixby Tasto Volume Tasto accensione.

Dopo un breve periodo di tempo, verrà visualizzata una schermata blu con la scritta “Installa aggiornamento sistema” seguito da “Nessun comando”. Dopo circa 20-30 secondi, il tuo Samsung Galaxy S9 o S9+ visualizzerà il menu di ripristino. Utilizzare i tasti del volume per contrassegnare la seguente voce: “Cancellazione dati / ripristino fabbrica”.

dopo aver confermato l’opzione apparirà un messaggio ​​Attenzione! Tutti i dati verranno cancellati dal tuo Samsung Galaxy S9 o S9 Plus e Android verrà completamente reinstallato e tutti i dati presenti sul telefono verranno cancellati.

Ora sai come attivare il menu recovery sul telefono Android Samsung Galaxy S9 o Samsung Galaxy S9+ e fare un ripristino di fabbrica delle impostazioni.

Guarda anche

Occhiali Huawei

Huawei occhiali AR / VR per fare e ricevere chiamate

Huawei Occhiali multimediali per ricevere e fare telefonate gli occhiali sono costruiti attorno all'interazione audio. Gli occhiali Huawei sono dotati di microfoni e altoparlanti doppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.