Galaxy S9 migliorare Intelligent Scan con occhiali

Samsung Galaxy S9 come è possibile migliorare la scansione dell’iride per le persone che portano gli occhiali. Ottimizzare Intelligent Scan con occhiali

Scansione intelligente sul Samsung Galaxy S9 per portatori di occhiali. Ecco come migliorare la scansione dell’iride su Galaxy S9 oer i portatori di occhiali.

Samsung Galaxy S9 Intelligent Scan con occhiali – Il telefono Android Galaxy S9, tra i tanti sistemi di sicurezza, ha anche la scansione dell’iride e il riconoscimento facciale in una nuova funzione chiamata “Intelligent Scan”.

Questa funzione permette di rendere più sicuri i dati contenuti sul Galaxy S9 e funziona molto bene per gli utenti che non portano gli occhiali.

Ottimizzare Intelligent Scan
Migliorare Intelligent Scan

Quando si usa Intelligent Scan del Galaxy S9 il riconoscimento facciale e quello dell’iride è molto alto arrivando a una precisione del 95%.

Ti potrebbe interessare leggere anche : Galaxy S9 aumentare luce della torcia su Samsung

La situazione cambia quando ad usare lo Intelligent Scan è una persona che porta gli occhiali. In questo caso il tasso di riconoscimento scende al 20%.

Per questo motivo ti vogliamo suggerire come migliorare o ottimizzare l’Intelligent Scan sul Samsung Galaxy S9. La scansione intelligente del Samsung Galaxy S9 per portatori di occhiali Ottimizza il tuo viso sul Samsung Galaxy S9 Registra nuovamente il tuo viso, ma segui la seguente procedura.

– Registra la tua faccia mentre indossi gli occhiali
– Ora registra il tuo iride ma rimuovi gli occhiali

Questa procedura porta il tuo Samsung Galaxy S9 a riconoscerti senza problemi la prossima volta che utilizzerai Intelligent Scan.

E’ interessante leggeer anche : Galaxy S9 Ritagliare, raddrizzare o ruotare una foto Samsung

Ora sai esattamente come ottimizzare al massimo Intelligent Scan con occhiali su Galaxy S9.

Guarda anche

Occhiali Huawei

Huawei occhiali AR / VR per fare e ricevere chiamate

Huawei Occhiali multimediali per ricevere e fare telefonate gli occhiali sono costruiti attorno all'interazione audio. Gli occhiali Huawei sono dotati di microfoni e altoparlanti doppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.