Tizen 4.0 su Gear S3 quando arriva aggiornamento Samsung

Aggiornamento Tizen 4.0 su Samsung Gear S3 e S3 Frontier quando verrà rilasciato ? Nuova versione Tizen 4.0 su Gear S3 quando arriverà l’aggiornamento

Tra pochi giorni verrà presentato ufficialmente il Samsung Note 9 e assieme allo smartphone verrà presentato anche lo smartwatch Samsung Gear S4 o Galaxy Watch e il sistema operativo installato potrebbe essere Tizen 4.0.

In molti ci chiedono quando arriverà aggiornamento Tizen 4 su Gear S3, o meglio quando verrà rilasciato il nuovo sistema operativo Tizen 4 per Samsung Gear S3.

Samsung Gear S3 Tizen 4
Tizen 4 Gear S3 Samsung

Attualmente sullo smartwatch Gear S3 di Samsung abbiamo installato Tizen 3 ma Tizen 4.0 è la versione attualmente disponibile per i dispositivi menter Tizen 5 è già disponibile in versione Tizen 5.0 Public M1 Source Release.

Ti potrebbe interessare leggere anche l’articolo : Gear S3 Tizen 3.0 Quanto tempo ci vuole per aggiornare

Da fonti vicine a Samsung si apprende che Tizen 4 su Gear S3 arriverà, con molta probabilità, successivamente alla presentazione del Samsung Gear S4 Galaxy Watch il prossimo 9 di Agosto.

A nostro avviso Tizen 4 su Samsung Gear S3 potrebbe arrivare entro la fine del 2018 ma purtroppo non vi è ancora nessuna conferma ma solo informazioni molto frammentarie.

Come si legge sul sito ufficiale su Tizen.org il team di sviluppo riporta che Tizen 5.0 è commercializzato su smart TV, smartphone, smartwatch e elettrodomestici intelligenti e attualmente supporta quattro profili: TV, mobile, wearable e IoT.

E’ interessante leggere anche l’articolo : Samsung Z2 smartphone Tizen prezzo Basso

Titen 5 include miglioramenti delle prestazioni grafiche e introduce l’anteprima di Neural Network Runtime sperimentalmente in machine learning.

Non sappiamo se Tizen 5.0 su Gear S3 arriverà mai sullo smartwatch ma speriamo che arrivi presto Tizen 4.0 su Gear S3 !

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.