Lo sai come si mette il Dolby Atmos sul telefono Android 8

Come si mette il Dolby Atmos sul telefono Android 8 La guida che ti insegna come si installa il Dolby Atmos sullo smartphone Oreo

Ascolta la musica in alta definizione metti il Dolby Atmos sul telefono Android 8 e senti la musica in modo perferro con il Dolby Atmos su smartphone Android.

Se sei un amante della musica, probabilmente conosci Dolby Atmos. Tuttavia, non tutti i telefoni Android hanno installato il supporto integrato Dolby Atmos che permette di ascoltare la musica ad alti livelli ma, con questa guida, sarà possibile installare Dolby Atmos sul tuo telefono cellulare Android.

Oggi ti spieghiamo come scaricare dolby atmos download, dolby atmos apk no root, dolby atmos zip, dolby atmos android, dolby atmos android apk.

Di recente abbiamo spiegato come è possibile installare il Dolby Atmos su OnePlus 6 ma ora è possibile installare il Dolby Atmos su qualsiasi telefono Android.

Con Dolby Atmos sarai in grado di ascoltare la musica con una nuova prospettiva sul tuo telefono Android. Il Dolby è stato fondamentalmente creato per l’ascolto delle colonne sonore al cinema ma non ci è voluto molto tempo prima che fosse disponibile per i dispositivi Android.

Dolby Atmos telefono Android
Installare Dolby Atmos

Il telefono Lenovo A7000 è stato il primo telefono in assoluto ad averne “on board” il supporto per l’ascolto della musica Dolby Atmos.

Potrebbe interessarti leggere anche : Galaxy S9 Attivare audio Dolby Atmos

Come sappiamo Android è un sistema operativo mobile versatile in quanto ha molte opzioni di personalizzazione e, grazie a questa nuova funzionalità sai in grado di ascoltare la musica ad alti livelli.

I Developert hanno estratto il Dolby Atmos dal Lenovo A7000 e lo hanno reso disponibile per tutti gli smartphone Android che funzionano con Android Oreo 8.1

Esistono diversi modi per installare Dolby Atmos sul tuo telefono Android. Il primo è quello di eseguire il root del telefono per poter installare il file APK. ma, questa operazione renderà nulla la garanzia.

L’altro metodo per installare Dolby Atmos sul telefono Android è quello di installarlo direttamente senza root. Questa guida ti insegnerà ad installare Dolby Atmos senza fare il root del telefono Android.

E’ interessante leggere anche : Dolby Atmos come installare su telefono Android 4.3, 4.4, 5.0, 5.1 Download

Seguendo i passaggi successivi dovresti essere in grado di installare il Dolby Atmos velocemente sul telefono Android senza fare il root.

Come installare Dolby Atmos su dispositivi Android Oreo

Passo 1 – scarica il file APK Dolby Atmos dal link e poi copialo dal tuo computer al telefono Android

File: Dolby-Digital-1.6.apk

Passo 2: se si installa un file APK per la prima volta, abilitare l’installazione da fonti sconosciute selezionando Impostazioni> Sicurezza> Consenti origini sconosciute.

Passo 3: individuare il file APK Dolby Atmos dal file manager del telefono che hai appena scaricato dal collegamento. Tocca il file per installare il file APK.

Passo 4: dopo l’installazione, apri l’app Google Play Music dal telefono e vai nelle Impostazioni toccando l’icona a 3 linee, quindi disattiva l’equalizzatore predefinito del tuo telefono Android.

Passo 5: nell’app Google Play Music, vai nuovamente in Impostazioni> Equalizzatore ora puoi attivare Dolby Atmos da lì.

Passo 6: tutto ciò che devi fare è riavviare il telefono. Al termine del riavvio, apri l’app Google Play Music e goditi la migliore esperienza audio con Dolby Atmos.

Ora sai esattamente come installare il Dolby Atmos sul tuo telefono Android.

Che ne pensi di questa guida ? Alla prossima !

Guarda anche

Huawei Mate 30

Istruzioni Huawei Mate 30 italiano Pdf come usare smartphone Android

Istruzioni Utente Huawei Mate 30 PDF Italiano scaricare il manuale italiano PDF tutte i trucchi e la guida come usare smartphone Android Huawei Mate 30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.