Dolby Atmos come installare su telefono Android 4.3, 4.4, 5.0, 5.1 Download

Manuale e guida Dolby Atmos Audio Come installare su telefono Android 4.3, 4.4, 5.0, 5.1 La guida per installare e disinstallare l’ applicazione

Come aumentare la qualità del suono su smartphone e tablet Android e ottenere la qualità migliore del suono anche in mobile. Installando Dolby Atmos potrete avere un vero e proprio stereo portatile con una qualità audio di elevate prestazioni.

Installare Dolby Atmos è paricolarmente indicato se si utilizzano diffusori Bluetooth per ottenere musica di altissimo livello.

Come installare e disinstallare Dolby Atmos su telefono Android

Download: Installa Dolby | Uninstall Dolby

Download file ZIP e scompattarlo nel telefono.
Spegnere lo smartphone telefono e avviare lo stesso in modalità recovery
Selezionate “Install ZIP da SD Card” e selezionare il file ZIP scaricato.
Premere su “Installa” e riavviare il telefono.

Dopo il riavvio del telefono potrete ascoltare la musica con la qualità Dolby ossia con una riduzione sensibile del rumore di fondo.

Potrebbe succedere che l’ applicazione non funzioni correttamente sul telefono Android, quindi sarà necessario eseguire la disinstallazione di Dolby Atmos.

Le istruzioni su come disinstallare Dolby Atmos dal cellulare Android

Se L’applicazione Dolby Atmos non funziona è possibile installare l’ applicazione e caricare sullo smartphone il file “Disinstalla” ZIP con la stessa modalità con cui si è installata l’applicazione Dolby Atmos.

Dolby Atmos come installare su telefono Android 4.3, 4.4, 5.0, 5.1 Download

Ricordiamo che per installare Dolby Atmos sullo smartphone è necessario una recovery personalizzata per flashare il file zip. L’autore consiglia di installare TWRP. Dolby Atmos funziona su tutti i telefoni Android 4.3, 4.4, 5.0 e 5.1.

Tutte le guide e le istruzioni per il vostro telefono cellulare Huawei P8 le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Trucchi

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *