HO Mobile attivare la scheda SIM e navigare internet 4G

Come attivare la scheda telefonica SIM HO Mobile e navigare su internet in 4G usando il 30 giga disponibili per navigare e scaricare dalla rete internet

Attivare la scheda HO Mobile dopo l’acquisto della SIM dal sito di HO Mobile e usare i 30 Giga di traffico per navigare su internet.

Se hai comprato la scheda SIM HO Mobile la prima cosa da fare è attivare la scheda per poter fare chiamate illimitate, inviare SMS illimitati e usare i 30 giga di traffico per navigare sulla rete internet.

Scheda telefono HO Mobile
SIM HO Mobile

Come si attiva la scheda HO Mobile

Nel momento in cui ricevi la scheda telefonica SIM dovrai procedere manualmente all’ attivazione della SIM HO Mobile nel seguente modo.

Cosa devo fare per attivare la SIM?

Se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla direttamente dall’app ho.

L’app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android.

Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.

L’attivazione è semplicissima: scarica l’app ho. e vai su “Attiva la SIM”. Ti guideremo noi nell’attivazione passo per passo.

Durante il processo faremo partire una videochiamata con un nostro opertore direttamente dall’app ho. La videochiamata è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica, dalle 9:00 alle 20:00.

Quando avrai finito il processo di attivazione, potrai inserire la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto. Ti manderemo un messaggio quando la SIM sarà attiva.

Ti consigliamo di collegarti ad una rete Wi-Fi prima di cominciare la videochiamata per avere una connessione più stabile e non consumare dati della SIM del tuo vecchio operatore.

Perché è necessaria la videochiamata per attivare la SIM?

Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.