Galaxy S9 come scoprire le password inserite sul telefono Samsung

Samsung Galaxy S9 come vedere le password inserite sul telefono Android. Un trucco Samsung per scoprire le password scritte sullo smartphone Galaxy S9

Rendere visibili le Password Galaxy S9 scoprire le password sotto i puntini neri o sotto gli asterischi. Il metodo più veloce per scoprire le password sul telefono.

Il telefono Android Samsung Galaxy S9, come tutti gli smartphone , rendere sicure le password digitate nascondendole sotto dei puntini neri o degli asterischi.

Visualizzare le password sui browser più utilizzati
Come Visualizzare le Password Sotto gli Asterischi

Samsung Galaxy S9 Rendi visibili le password durante l’inserimento. Se hai memorizzato una password per un servizio o sito web, che è complicata e contiene vari caratteri speciali, allora è utile vedere i caratteri inseriti durante l’inserimento sul Samsung Galaxy S9.

Ti potrebbe interessare anche : Samsung Galaxy S9 risolvere i problemi più comuni

Questa opzione è disponibile sul Samsung Galaxy S9 ma, deve essere attivata, in quanto di default e disattivata. Ecco come funziona l’opzione “Rendi le password visibili”.

L’opzione è inserita nel menu android del telefono Samsung ma non è facile trovarla senza una guida che spieghi esattamente dove andare ada abilitare l’opzione Rendi le password visibili.

Per attivare la modalità password a vista bisogna entrare nelle impostazioni di Android e andare nel sottomenu “Sicurezza dispositivo” e poi “Altre impostazioni di sicurezza”.

E’ interessante leggere anche : Samsung Galaxy S9 schermo bloccato cosa fare

Ora vedrai l’opzione “Rendi le password visibili”. Attiva l’opzione con cursore – fatto! Se ora devi inserire una password da qualche parte sul Samsung Galaxy S9, la vedrai sempre nella sua interezza e non più occultate dai puntini neri o asterischi.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.