HO Mobile dove comprare la scheda SIM

HO Mobile dove si compra la scheda SIM da mettere sul telefono ? Tutti i punti vendita HO Mobile sul territorio italiano sempre aggiornati

Negozi e punti vendita HO Mobile dove è possibile comprare la scheda SIM con offerta tariffa 6.99 € Telefonate illimitate, SMS illimitati, 30 Giga di traffico internet con velocità 4G.

Non si tratta di una bufala ! E’ nato il nuovo operatore telefonico virtuale HO Mobile che entra a far parte degli operatori low cost sul territorio italiano con la sua nuova tariffa da 6.99 €.

In pronta risposta all’operatore francese ILIAD ecco arrivare HO Mobile con la sua tariffa conveniente e in appoggio alla rete telefonica Vodafone.

Tariffa telefonica Low Cost HO MObile
HO Mobile tariffa Low Cost

Come sicuramente saprete Vodafone ha una delle reti telefoniche più diffuse sul territorio coprendo il 99% della popolazione. HO Mobile sfrutta la rete mobile 4G di Vodafone che è la più avanzata in Italia.

Leggi tutti i dettagli dell’offerta : HO mobile offerta migliore di ILIAD

Se siete disposti a spendere 1 euro in più rispetto alla tariffa di ILIAD ed avere una copertura di rete voce e internet totale sul territorio italiano allora acquistate una scheda HO Mobile.

Dove si acquista la scheda SIM HO Mobile in Italia ?

La rete di vendita di HO Mobile in italia è molto diffusa e comprare una scheda è semplice e veloce. Per sapere esattamente dove si trova il punto vendita più vicino per comprare la scheda HO Mobile basterà consultare il sito attraverso il link che vi proponiamo a fine pagina.

Sul portale NO Mobile troverete negozie e rivendite autorizzate HO Mobile dove è possibile la scheda SIM. Ecco dove acquistare la scheda ricaricabile HO Mobile. Comprare scheda ricaricabile HO Mobile

Guarda anche

Caricabatteria Fast Charge Choatech

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Il migliore caricabatteria veloce wireless per Apple, Samsung, Huawei e molte altre marche di telefoni e tab. Ricaricare velocemente la batteria con caricabatteria wireless CHOETECH

2 Commenti

  1. Serafino Spataro

    Mi sono recato in un punto vendita Ho a Palermo per l’acquisto di una sim, dove con mio grande stupore mi chiedono 8,00euro in più rispetto alla offerta Ho come da pubblicità cioè 25.00 euro anziché 17.00.
    É normale un aumento del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.