Huawei P20 Pro scattare foto in alta risoluzione a 40 megapixel

Come fare foto da 40 MP su Huawei P20 Pro. Usare la massima risoluzione della fotocamera per fare fotografie in alta definizione con Huawei P20

Foto fantastiche con Huawei P20 Pro scopri come si scattano foto a 40 megapixel con la fotocamera del telefono Android Huawei P20 Pro.

Lo smartphone Huawei P20 Pro è il telefono più venduto negli ultimi mesi grazie alle ottime prestazioni e al prezzo concorrenziale proposto al pubblico grazie anche alle numerose offerte degli operatori ti telefonia mobile.

Oggi ti insegniamo a sfruttare al massimo il telefono Huawei P20 Pro con la guida che ti farà scoprire come è possibile iniziare a scattare foto con una risoluzione di 40 MP (megapixel) con il tuo Huawei P20 Pro.

Nel tentativo di migliorare la qualità delle foto, Huawei ha adottato un approccio piuttosto unico. Non solo lo smartphone P20 Pro viene fornito con tripla lente sul retro del telefono ma è possibile aumentare al massimo la risoluzione Huawei P20 Pro con pochissimi passaggi.

Ti potrebbe interessare anche leggere : Huawei P20 Pro lo sai come si attiva la modalità risparmio energetico

Uno dei tre sensori è in grado di scattare foto da 40 Megapixel me, per poterlo fare, è necessario modificare una impostazione del telefono che di fabbrifa fa scattare foto con un risoluzione più bassa e per la precisione con una sensibilità di 10 Megapixel.

L’impostazione di fabbrica a 10 Megapixel permette di scattare sempre belle Foto con un risparmio in temine di memoria di molti Mega mentre con la risoluzione a 40 Megapixel le fotografie saranno migliori con una definizione più alta ma occupando maggior quantità di memoria di archiviazione.

Se hai un Huawei P20 Pro e vuoi provare a scattare foto a 40 Megapixel allora leggi tutta la nostra guida e al termine scatta foto in alta risoluzione con lo smartphone Huawei P20 Pro.

Fotocamera risoluzione Huawei P20
Risoluzione Huawei P20 Pro

Noi consigliamo di attivare la funzione foto in alta definizione Huawei P20 solo quando volete scattare fotografie che successivamente vorrete modificare o stampare in grandi formati.

Ecco come è possibile scattare foto a 40 Megapixel con Huawei P20 Pro.

Il migliore dettaglio delle foto si ottiene scattando foto a 40 MP ed è molto semplice impostare il telefono Huawei P20 Pro perchè faccia fotografie in alta risoluzione. L’impostazione foto a 40 Megapixel è contenuta nell’app della fotocamera che trovate sul telefono.

E’ interessante ache : Huawei P20 Pro lo sai come si Attiva e disattiva il LED di notifica

Questo articolo fa parte della nostra serie di suggerimenti e trucchi per Huawei P20 Pro. Per ulteriori suggerimenti, consulta la nostra sezione dedicata Huawei P20 Pro.

Come acquisire foto da 40 MP con Huawei P20 Pro

Una delle caratteristiche principali per il Top di Gamma di Huawei P20 è la sua configurazione della fotocamera. Per utilizzarlo al massimo delle prestazioni ti consigliamo di acquisire immagini a 40 megapixel. Come farlo? Segui i semplici passi destritti qui di seguito.

1: apri l’app Fotocamera.

2: assicurati di essere in modalità Foto. In caso contrario, fai scorrere il quadrante sopra il pulsante di scatto fino a trovare Foto.

3: tocca l’icona a forma di ingranaggio in alto a destra per aprire il menu Impostazioni.

4: dal menu, tocca l’opzione Risoluzione e impostarla su 40MP. (impostazione predefinita, è impostato su 10MP).

Ora la fotocamera dell’ Huawei P20 Pro scatterà foto in alta risoluzione a 40 Megapixel. Facile no ? Ora sei in grado di scattare foto fantastiche con lo smartphone Huawei.

Guarda anche

Come mettere un file Apk sullo smartphone Android

Come si mette un file APK su Huawei P20 Pro e quali sono i rischi

Apk per telefono Huawei P20 Pro cosa sono e quali rischi si corrono quando si installano sullo smartphone Android. Istruzioni e guida su come mettere un file APK sul telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.